SCOPPIA UNA DELLE COPPIE PIÙ AMATE DI UOMINI E DONNE

By  |  0 Comments

SCOPPIA UNA DELLE COPPIE PIÙ AMATE DI UOMINI E DONNE: GIULIA QUATTROCIOCCHE E DANIELE SCHIAVON SI SONO LASCIATI

Una delle coppie più amate di Uomini e Donne, Giulia Quattrociocche e Danile Schiavon, ha deciso di interrompere la loro relazione. A dare l’annuncio è Daniele attraverso una diretta Instagram con la fanpage Uomini e Donne Classico e Over. 

Gelosie e maldicenze hanno rovinato il loro rapporto tanto ad arrivare a dire basta. “Ci sono state tante circostanze che ci hanno allontanati. È una donna fantastica, anche quando c’è stato il lutto (dello zio dell’ex corteggiatore, ndr), si è presentata ed è stata vicina alla mia famiglia. È una donna con la D maiuscola e non posso dirle nulla”, ha premesso Daniele sui social. 

“Per questo mondo dei “famosi”, le persone ti vedono con un altro tipo di occhi ma io per fortuna sono rimasta la stessa persona. Da quando lei si è fatta Instagram, nonostante non abbiamo mai lavorato sui social a causa della mancanza di tempo, ha letto diverse cavolate dove io la tradivo. Dopo diverse cavolate, per cui litigavamo sempre, è finita“, ha aggiunto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. “Purtroppo io e lei siamo molto simili, quando sbrocco pur di non dar ragione posso pure non sentirla ma se la rivedo posso provare emozioni ma ora non è il momento. È finita senza un motivo, per una stupida lite. Io credo di aver ragione, lei crede di aver ragione e nessuno rincorre l’altro”, ha dichiarato Daniele. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP