Scoppia la lite tra Shaila Gatta ed Helena Prestes al GF: “Sei volgare e cafona”

By  |  0 Comments

Helena Prestes e Shaila Gatta litigano al Grande Fratello, cosa è successo tra loro

Volano parole al veleno tra Helena Prestes e Shaila Gatta al Grande Fratello

Nonostante i triangoli amorosi Shaila Gatta ed Helena Prestes stavano provando ad andare d’accordo al Grande Fratello, nelle scorse ore però è scoppiata una lite tra loro nella casa più spiata d’Italia.

Lite tra Helena Prestes e Shaila Gatta al GF

Lite tra Helena Prestes e Shaila Gatta al GF (Screen video Mediaset Infinity)

Cosa è successo tra loro? L’ex velina ha chiesto a MariaVittoria se la modella brasiliana avesse davvero detto a qualcuno che aveva già programmato di allearsi con lei prima di varcare la famosa porta rossa. Questa la risposta della Minghetti: “Lei mi ha detto che prima che iniziasse il Grande Fratello i vostri fanclub vi volevano unite. Sì volevano che foste amiche, perché sareste state più forti.”

Visibilmente infastidita la ballerina ha così replicato: “Ci sono delle cose che non mi erano chiare di lei. Io non ne sapevo nulla dell’esistenza di questi fanclub. Lei sapeva che i fan ci volevano amiche? Ma è follia. Io a questo punto dubito anche delle ultime cose che mi ha detto, che è felice per me e Lorenzo e che non è gelosa.”

Poco dopo Shaila Gatta si è recata da Helena Prestes per avere un confronto e l’ha accusata non solo di essere gelosa ma anche di essere falsa e stratega. Su tutte le furie lei ha così replicato: “Tu non hai bisogno di provare gelosia per me. A me non importa se stai con Lorenzo, io non provo più nulla per lui.  Io bugiarda? Tu lo sei e sei stata molto volgare in puntata! Sì sei stata molto volgare e basta. Sì, sei stata cafona. Poi a casa c’è gente che guarda, io non vorrei che i bambini facessero quelle cose. Io penso a mio nipote. Sono modi di fare brutti.”

Dopo la lite l’ex gieffina si è sfogata con le Non è la Rai, riferendosi alla discussione avuta con la Prestes ha detto: “Abbiamo discusso. Fino a ieri faceva la finta e mi leccava il didietro. Le ho detto ‘perché non dici la verità che sei una finta, una falsona, perché non dici la verità che ti sto sulle pa**e?’. Mi ha dato della cafona, ma io sono fiera di esserlo.”

LEGGI ANCHE: I cofanetti di make up: alleati di bellezza

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP