SCOPPIA LA LITE TRA ANTONIO ZEQUILA E CHICCO NALLI, LE PAROLE DELL’ATTORE DOPO LO SCONTRO

By  |  0 Comments

CHICCO NALLI ATTACCA ANTONIO ZEQUILA, ECCO COSA È SUCCESSO TRA I DUE

Pochi giorni fa è scoppiata un’accesa lite tra Antonio Zequila Chicco Nalli Pomeriggio Cinque, a provocare l’attore è stato l’ex marito di Tina Cipollari.Antonio Zequila e Chicco Nalli lite

Il noto hair stylist, in collegamento da Roma, a Zequila ha detto: “Zequila devi stare attento a quello che dici sui giornali”. A cosa si riferiva Nalli? A quanto pare la scorsa estate Antonio Zequila ha dichiarato di essere interessato a Tina Cipollari, i due si conoscono da molto tempo ma non si era mai accorto del suo interesse per la bionda opinionista.

Intervistato da Novella 2000, Zequila lo scorso agosto aveva dichiarato: “Non ho nemmeno il numero di telefono di Tina, oggi l’unico modo che avrei per corteggiarla sarebbe farlo a ‘Uomini e Donne’. Credo che le basi perché possa nascere qualcosa tra noi ci siano e che siano solide. Io sono alla ricerca costante dell’amore e già in passato avevo partecipato al programma prima che venisse trasformato nella versione con tronisti e corteggiatori”.

Sembra proprio che l’interesse di Zequila nei confronti della sua ex moglie abbia infastidito non poco Chicco Nalli. Quando l’attore ha menzionato la Cipollari, però, la conduttrice l’ha subito bloccato. Barbara D’Urso infastidita ha chiesto all’attore di non mettere in mezzo persone non presenti in studio.Antonio Zequila e Chicco Nalli lite

La situazione tra i due ha preso presto una brutta piega, Nalli ha addirittura dato del co…one a Zequila, facendo arrabbiare non poco la D’Urso, la quale lo ha convinto a scusarsi prima della fine della puntata.

Poche ore dopo lo scontro tra i due, Antonio Zequila sui social ha scritto: “Solo per coerenza..Ieri a Pomeriggio 5 ho subito l’ennesimo attacco..dopo la famosa lite a Domenica In di anni fa’…incasso ma non rispondo…l’educazione è l’essenza di ogni persona…”Noi siamo quello che diciamo”. A buon intenditor poche parole….”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP