
Scoppia la lite a Sanremo dietro le quinte? Fonti Rai fanno chiarezza
Festival di Sanremo 2023, due cantanti hanno litigato dietro le quinte?
Lite dietro le quinte di Sanremo? Svelata la verità
Durante la terza serata del Festival di Sanremo 2023 sul web ha iniziato a circolare una voce in merito ad una presunta lite scoppiata dietro le quinte del Palco dell’Ariston.
Sul suo profilo Instagram Amedeo Venza ha scritto: “Ragaaa bomba su sanremooo! Nel gruppo con Deianira ci hanno appena detto che due big hanno litigato dietro le quinte e sono volati bicchieri d’acqua addosso a qualcuno“.
Poco dopo l’esperto di gossip ha aggiunto: “Mi fate morire che volete tutti sapere tra chi è volato il bicchiere d’acqua. E allora ok, bene vi diciamo solo le iniziali se no qua ci arrestano. Una delle iniziali è M“.
Questo è ciò che ha riportato Deianira Marzano nelle sue Instagram Stories: “Abbiamo appena ricevuto un messaggio pare che dal dietro le quinte una concorrente abbia lanciato un bicchiere d’acqua in faccia ad un concorrente. Non possiamo dire altro ragazzi. Volevo dirvi che anche se ci siamo sbilanciati già tanto le iniziali di chi ha lanciato il bicchiere d’acqua e chi ha avuto il bagno, ve le meritate! Anche perché ci state inondando di messaggi. Una delle iniziali è M. Per adesso non possiamo dire altro”.
Fonti Rai hanno però smentito la notizia della presunta lite al Festival di Sanremo. Alvise Salerno, giornalista di All Music e speaker radiofonico, ha infatti rivelato: “Fine ufficiale del circo. Non c’è stata nessuna lite. In sala stampa è arrivata la smentita. Possiamo continuare con la gara. See u next drama“.
Una vita piena di bollicine a tutti!