
Scoop! Barbara D’Urso, fuori dalla tv, come non l’avete mai vista!
“Sono riuscita a tenerlo nascosto – rivela Barbara D’Urso – nessuno l’ha saputo. Questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte…”
Barbara D’Urso, al momento, non è ancora rientrata in tv. Smentita anche la news che la voleva prossima a firmare con “Nove”. Ecco cosa la conduttrice e attrice ha recentemente svelato sui social!
Per Barbara D’Urso, ancora, pare non profilarsi nessun nuovo impegno televisivo. Recentemente si era parlato di un contratto da firmare con il canale “Nove” ma la notizia è stata poi smentita. La sua carriera, così come la sua vita, però, non si è certo fermata. Anzi… i suoi impegni al momento sono tutti incentrati con il teatro e la sua agenzia eventi. Avendo poi più tempo libero, finalmente, la 67enne può finalmente dedicarsi alla famiglia! Ed è proprio nell’ambito più privato che “Carmelita Smack”, recentemente, ha voluto svelare un particolare importantissimo… con tanto di foto a corredo!
Per la prima volta si è mostrata così…
“Tre giorni insieme a lei”, ha scritto Barbara D’Urso sul suo profilo social, a corredo di alcuni teneri scatti con la nipotina Matilda. Per la prima volta, dunque, la conduttrice si mostra nei panni di una nonna, ovviamente… di una nonna felicissima! La piccola è la figlia del suo primogenito, Giammauro Berardi (38 anni, chirurgo specializzato in trapianto degli organi) e di Giulia.
Ha fatto la stessa cosa con i figli
Nonna e nipotina vivono lontane e Barbara D’Urso non fa mistero che quando la sua Matilde torna a casa ne sente tantissimo la mancanza. Un amore così grande che, esattamente come ha sempre fatto anche con i figli, la conduttrice ha scelto di tutelare il più possibile dall’indiscrezione dei media. “Molti mesi fa è nata questa creatura. Sono riuscita a tenerlo nascosto, nessuno l’ha saputo. Avrei potuto anche solo mettere una manina. Non l’ho fatto perché questa è la nostra scelta ma è una cosa molto forte”. Ora, però, anche con il consenso dei genitori della piccola, ha deciso di mostrare alcune foto con la piccola. Ovviamente, senza inquadrarne mai il volto. Ed eccole insieme, mentre giocano in giardino, in una casetta, o disegnano con i gessetti. Momenti unici e pieni di gioia!
Leggi anche: Cameron Diaz: voglio vivere fino a 110 anni!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti