SCOLPO DI SCENA A “UeD”: L’EX CORTEGGIATORE MATTEO MARTINO DESNUDO‏

By  |  0 Comments
Previous messageNext messageBack to messages

10288757_10209580548697391_3568946353067201305_nSCOLPO DI SCENA A “UeD”: L’EX CORTEGGIATORE MATTEO MARTINO DESNUDO‏

E così anche un altro dei volti noti di Hellboys 2017, l’ex campione di volley ed ex corteggiatore di “Uomini e Donne”, Matteo Martino, ha posato nudo per il calendario. Ha fatto molto discutere la sua intervista rilasciata al settimanale Nuovo, per gli appelli a Maria De Filippi e per il suo carattere piuttosto esuberante. Bollicine lo ha incontrato.

Matteo, da cosa deriva la scelta di fare un calendario di nudo?

La mia scelta deriva dal fatto che ho sempre amato mettermi alla prova, amo mostrare il mio corpo e accettare nuovo sfide. Mi piace conquistare e rischiare, quindi eccomi qui come madre natura mi ha fatto con il calendario di Hellboy 2017 tutto per voi.

Come hanno reagito le persone che ti conoscono?

C’è sempre un 50 che ti loda e un 50 meno  su queste cose, c’è chi apprezza e chi critica. Ma il mio motto è: che se ne parli bene o male, l’importate è che se ne parli. Quindi va benissimo così. I miei amici invece non vedono l’ora che esca per farsi due risate.  

Del progetto Hellboys 2017 cosa apprezzi di più?

Apprezzo molto innanzitutto lo staff con cui mi sono trovato molto a mio agio, e apprezzo molto che mi abbiano dato la possibilità di mettermi a nudo davanti a tutti, vediamo questa sfida come finirà.

In una recente intervista a un noto settimanale, hai dichiarato che avresti posato anche senza intimità coperte. Spiegati meglio…

Si, ripeto mi piace accettare ogni tipo di sfida è questa mi stimola molto quindi ho colto la palla al balzo per mostrarmi al pubblico. Sono sempre pronto a nuove esperienze. Se avessi dovuto levare le coperture, che problema ci sarebbe stato?

Martino_2

Cosa pensi delle ultime Olimpiadi, da ex giocatore professionista di Pallavolo.

Le Olimpiadi purtroppo le ho seguite poco perché davano le partite a orari improponibili, però sono  molto contento dei risultati ottenuti anche se a mio parere si poteva fare un qualcosina di più. Sarà uno stimolo per i prossimi giochi, dove spero di esserci anche io, ritornando a giocare su alti livelli. Mi manca un po’ portare in alto il nome del Italia.

Dopo il tuo appello a Maria De Filippi, cosa pensi succederà?

Maria è una grande donna non credo abbia bisogno di consigli. La mia era una battuta che spero lei abbia apprezzato,  anche solo per farsi un sorriso. Se le piacerà il mio calendario ne sarei felice, ma prima di tutto voglio dire che io metto in mostra il mio fisico, ma oltre quello c’è molto alto da scoprire!

Qui la sua video intervista:  https://www.youtube.com/watch?v=7pLkW4spBjs&feature=youtu.be

 

Nicola Monsù

Spread the love
BOLLICINE VIP