SCHETTINO ALL’ISOLA DEI FAMOSI ?

By  |  0 Comments

Le Iene colpiscono ancora! Questa volta nel mirino ci è cascato Francesco Schettino.

Lo staff dell’ex comandante della Concordia, infatti, è stato contattato dalle Iene Show senza sapere di essere vittima di uno degli scherzi ormai noti del programma.

L’episodio risale a qualche mese fa quando si è aperta una falsa trattativa con l’uomo che gestisce gli interessi dell’ex capitano, per far partecipare Francesco Schettino come naufrago dell’Isola dei Famosi : “Le indicazioni che ho è che lui si muoverebbe per 2 milioni e mezzo”, dice prima di assicurare che Schettino “Non va in galera adesso, ci va alla fine dei tre gradi. Quindi, comunque, da quel punto di vista, siete tranquilli”… il pesce è ormai in rete, tanto da preoccuparsi sul modo di riscuotere la cifra pattuita, senza incorrere nel prevedibile sequestro immediato da parte del Tribunale: “Lui viene per vincere. Bisogna capire come fare, perché se li prende sul suo conto, il Tribunale glieli sequestra il giorno stesso”, dice “Ci sto ragionando un po’ per vedere di fare una cosa in Brasile”.

le iene

Il reality come sappiamo è cominciato il 26 gennaio, ma i naufraghi non hanno potuto sbarcare per via del mal tempo, e noi ci chiediamo, come Giulio Golia alla fine del suo servizio… come sarebbe andata se al timone di quella barca ci fosse stato Schettino?


  

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP