SCATTI BOLLENTI PER MARIAH CAREY

By  |  0 Comments

mariah-carey-bollicine-vipSCATTI BOLLENTI PER MARIAH CAREY SU INSTAGRAM 

Maiah Carey ha pubblicato, sul suo profilo Instagram, uno scatto alquanto bollente che ha mandato in tilt i suoi fan. La cantante nella foto appare senza veli in una vasca da bagno ricoperta dalle bollicine. La popstar 46enne indossa soltanto collana di diamanti, orecchini, bracciali. Il particolare che ha impazzire i suoi followers è stato il capezzolo che si intravedeva sotto un velo di schiuma di sapone. 

In una seconda foto la Carey ha messo in mostra la propria coscia, con il braccio a coprire il prosperoso seno. Nel mostrarsi senza veli Mariah ha annunciato l’arrivo di brani inediti, con un nuovo album di fatto dietro l’angolo. Ex moglie di Nick Cannon e Tommy Mottola, Mariah è attualmente fidanzata con il milionario James Packer, suo annunciato sposo. Mariah Carey però non sta passando un periodo fortunato. Proprio in questi giorni la sorella, Alison Carey, 55 anni, è stata arresta con l’accusa di prostituzione. La donna, 55 anni, è finita in manette in un hotel dello stato di New York dopo aver offerto prestazioni sessuali in cambio di denaro ad un poliziotto sotto copertura. 

mariah_carey1-bollicine-vip

A destare l’interesse della polizia era stata la coraggiosa scelta di Alison Carey di pubblicizzare i propri servigi su Internet. In uno degli annunci pubblicati dalla escort, si legge. “Sono una bella signora in cerca di ragazzi che vogliono divertirsi ed entrare in un mondo di piacere che le altre donne semplicemente non possono darti“. 

Spread the love
BOLLICINE VIP