
SAVERIO ARIEMMA MADE IN ITALY SHOW
Prosegue con successo la collaborazione tra Made in Italy Show e l’ Old Fashion di Milano. Giovedì 14 Maggio si è svolto uno spettacolo musicale “100% Made in Italy” scaturito dalla fervente creatività di Saverio Ariemma, art director per brand internazionali come Fiat, Citroen, Mercedes Benz, Ceres, Danone e ancor più noto coreografo di Striscia la Notizia e di numerosi programmi televisivi delle reti Mediaset e Rai (Paperissima, Momenti di Gloria, Festivalbar, Furore, Ciak Si Canta…).
Una serata da assaporare con tutti i sensi a partire dall’aperitivo e con la possibilità di concedersi anche una cena (rigorosamente italiana) nel dehors affacciato sul giardino del locale. È in questo suggestivo scenario che, alle ore 21.30, uno dei più originali creatori di immaginari del mondo dello spettacolo, è tornato a farci dono di un viaggio fra le più belle canzoni della nostra storia, dagli anni’60 ai giorni nostri, attraversando la penisola da nord a sud in equilibrio tra danza, musica e comicità.
Lo show proseguirà per tutto il periodo di EXPO 2015 e proprio ad EXPO e alle sue linee guida, si lega questa “onenight” che desidera rappresentare il lato ludico di un paese che sa bene come emozionarsi e come far emozionare. Un appuntamento fisso a proposito del quale il pubblico potrà restare informato grazie ai social networks del brand (Facebook, Twitter, Youtube) scoprendo i luoghi che verranno toccati da questa iniziativa e i vari appuntamenti in programma. Un affascinante esperienza plurisensoriale che rappresenta l’irresistibile voce di quell’innata capacità, tutta italiana, di intrattenere e divertire.
La nostra musica, la nostra tradizione saranno infatti il cuore pulsante di Made in Italy Show e saranno le canzoni che hanno conquistato generazioni di italiani a farla da padrone facendosi colonna sonora di danze sfrenate, imprevedibili coreografie, luci avvolgenti, originali costumi, il tutto coordinato dall’incalzante ritmo della regia di Saverio Ariemma.
video:
https://youtu.be/VJ24sChx7xU
https://youtu.be/6LKmkndvSmI