MFW 2018: SAVE MY BAG PER HELLO KITTY

By  |  0 Comments

SAVE MY BAG PER HELLO KITTY. A Milano si festeggia! Nasce una preziosa collaborazione tra l’azienda giapponese e l’innovativo brand, Save My Bag, di borse e accessori. 

In piena Fashion Week, presso la boutique Save My Bag in Via Manzoni 37 a Milano, addetti del settore, stampa, fashion bloggers e personaggi dello spettacolo, hanno partecipato al party più frizzante e divertente.

Si è celebrato il debutto della limited edition Save My Bag per Hello Kitty, nata dall’accordo con la giapponese Sanrio per la produzione e distribuzione a livello mondiale di borse ed accessori firmate “Hello Kitty”.

Tra i tanti volti noti presenti tra cui Aida Yespica, Paola Turani ed Emanuela Folliero. Un grande successo anche di pubblico venuto a festeggiare; una riprova del valore e della fidelizzazione alle iconiche borse Save My Bag ma, anche tanta attenzione ed entusiasmo per le novità proposte dall’amato brand.

La nuova collezione Hello Kitty sarà disponibile in oltre 30 negozi monomarca in Italia e all’estero. Nonché in selezionati multibrand e concept stores in tutto il mondo.

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP