SARANNO ISOLANI: LA CADUTA DEGLI “DEI”

By  |  0 Comments

SARANNO ISOLANI È COMINCIATO IERI SU MEDIASET PLAY. IL MINI FORMAT AVRÀ IL COMPITO DI SCEGLIERE UN NAUFRAGO NON CELEBRE DA INSERIRE NEL CAST DELLA PROSSIMA ISOLA DEI FAMOSI. MA QUALCOSA, FRA I CONCORRENTI MASCHI, NON FUNZIONA…

La prima brutta figura di Saranno Isolani l’hanno fatta i cosiddetti “machi” del gruppo maschile dei concorrenti di questo format pre isola. Alla prova ricompensa, si sono fatti battere in un gioco di forza fisica dalle ragazze e da Salvo, il concorrente più “anziano”.

Insomma questi belli dal corpo iper palestrato si sono piegati in due, laddove, invece, le aspiranti isolane hanno dato il meglio di loro. John Vitale (che per altro, raccontano alcuni che lo conoscono, sta invadendo i cellulari dei conoscenti con frasi improbabili per farsi votare) è il moro dal fisico bestiale. Ma a onor del vero lui, tuttavia, è stato quello che ha saputo almeno accendere il fuoco.

Mentre l’altro giovane con il corpo a forma di canotto, tale Yuri Rambaldi, non solo è stato il primo a mollare il gioco. Ma si è pure offeso quando gli è stato fatto notare che con le sue avvenenze fisiche, avrebbe potuto dare di più.

Questo muscoloso avventuriero è un animatore e spogliarellista più volte visto in locali come i Magazzini Generali di Milano (lui è di Gallarate), nella serata gay che per anni ha tenuto banco nel celebre locale meneghino, e in altri attività in giro per il nord, per lo più sempre legati al mondo omosex.

Filippo Nardi in questa prova da conduttore, occorre dirlo, non ha appassionato. Un po’ per la dizione, un po’ per quella finta aria simpatica che cerca di avere, ma che di fatto non ha. Anzi, se ricordiamo il suo personaggio, era divenuto celebre proprio per questo.

La prima puntata di Saranno Isolani, dunque, è andata. Con grande successo, è stata seguita su Mediaset Play. Di tutti quelli che vi partecipano, resteranno in 4, e questi 4 andranno direttamente in Honduras e si giocheranno l’unico posto disponibile per divenire un vero naufrago de L’Isola dei Famosi.

GIANNI LUPO

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP