SARAH NILE,12 SFUMATURE DECISAMENTE PIÙ HOT
Di sfumature ormai se ne vedono di tutti i colori, ma decisamente quelle più hot sono gli scatti del sexy calendario di Sarah Nile, ex concorrente del “Grande Fratello 10”.
Dodici mesi bollenti intitolati “50 sfumature di verde“, ispirato al bestseller e all’omonimo film “50 Sfumature di Grigio” che vedremo nelle sale cinematografie a partire dal prossimo 12 febbraio. L’Anastasia Steele italiana è stata immortalata dal fotografo Fabrizio Rainone per l’azienda Meccanocar che ha deciso di lasciar senza fiato i proprio clienti con pose provocanti che richiamano alcune pratiche di sesso estremo,tra cui il bondage.
Sarah Nile e’ ormai abituata a sexy scatti: dopo aver posato nel 2011 con Francesca Cipriani (anche lei protagonista di un sexy calendario nel 2015) per la trasmissione “Mitici ’80” e nel 2013 con Claudia Borroni, ex “collega” corteggiatrice a “Uomini e Donne”.
L’ex gieffina prenderà anche parte alla prossima fiction su Canale 5, “Non è stato mio figlio”, al fianco di attori del calibro di Stefania Sandrelli e Gabriel Garko.
Intanto godetevi le sue ultime foto hot tra calendario e post su i social.