Sarah Nile, Viso scarnito, occhi disidratati e pelle rovinata ma, nel cuore, la gioia più grande!
L’EX GIEFFINA SI MOSTRA DOPO LE CURE ORMONALI PER RIMANERE INCINTA. UNA DECISIONE PRESA PER CHIEDERE AGLI ALTRI DI AVERE UN PIZZICO IN PIÙ DI EMPATIA VERSO IL PROSSIMO…
Sarah ha annunciato la sua seconda gravidanza e non ha paura di far vedere come stia cambiando il suo corpo dopo aver intrapreso il percorso della procreazione medicalmente assistita.
Sarah Nile, ne abbiamo già dato notizia, è di nuovo in dolce attesa. A breve, dunque, arriverà una sorellina o un fratellino al suo primogenito Noah. Anche questa volta, il percorso per godere della gioia della maternità, non è stato facile. Affatto. L’ex gieffina, infatti, si è dovuta sottoporre nuovamente alla PMA. In pratica, la procreazione medicalmente assistita. La 37enne definisce la pratica «Una strada quasi sempre lunga, tortuosa, piena di difficoltà e ostacoli».
QUESTA È LEI, OGGI!
Per rendere chiaro cosa voglia dire, oltre a mostrare i tanti medicinali da assumere, Sarah ha anche postato delle foto in cui si vede chiaramente il suo viso visibilmente molto magro. «Questa sono io oggi! Un viso scarnito, provato dalla stanchezza e dalla paura che tutto possa finire all’improvviso, gli occhi disidratati, la pelle rovinata dalle macchie che provocano le cure ormonali e troppi chili persi per la nausea costante».
TANTE DOMANDE INDISCRETE
Sarah è al settimo cielo per la sua seconda gravidanza, fortemente voluta. Lei sapeva già a cosa sarebbe andata incontro, eppure, appena 4 mesi dopo la nascita del suo Noah, ha voluto “mettersi ancora in gioco”. Perché mostrare la parte più brutta del suo percorso? Ecco cosa dice la Nile: «Questa immagine deve servire a sensibilizzare tutte quelle persone estranee e non che fino ad oggi non sapendo cosa avessi, guardandomi con occhi sbarrati e indiscreti mi hanno detto: “mamma miaaa, ma come sei magra?! Ma che hai?!»
ORA PUÒ DIRLO
Ora che Sarah è stata rassicurata circa il buon andamento della sua gravidanza, la risposta a certe domande può darla: «Ad oggi posso dirlo, sono incinta e strafelice di esserlo! Ma avrei potuto avere altro! Qualcosa di brutto! O magari non avere nulla! O Semplicemente essere più magra. Questo vale allo stesso modo per i chili in eccesso, dovuti alle cure ormonali, o al cortisone per curare qualche patologia o perché semplicemente a uno c’ piac e mangia’!!».
CHIEDE EDUCAZIONE ED EMPATIA
Sarah, dunque, chiede a tutti di avere un po’ di empatia e sensibilità verso il prossimo: «Nessuno vi dà il diritto di entrare a gamba tesa nell’anima di un altro essere umano. Abbiate educazione, tatto, sensibilità e soprattutto facitv e caxx vuost’! Se avrà modo e voglia sarà proprio la persona interessata ad aprirsi e raccontare se o qualcosa sta accadendo. Detto questo inizio molto lentamente a stare meglio quindi a breve ritornerò ad essere la strafiga di sempre».
Leggi anche: Johnny Depp: galeotto fu il tribunale. Il divo di Hollywood si è fidanzato con il suo avvocato
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!