SARAH NILE SI E’ SPOSATA, ECCO CHI E’ IL MARITO

By  |  0 Comments

FIORI D’ARANCIO PER L’EX GIEFFINA SARAH NILE, TRA GLI INVITATI ANCHE VERONICA CIARDI

sarah nileFiori d’arancio per la bella Sarah Nile. Una delle protagoniste più amate e discusse della casa del Grande Fratello, ha finalmente compiuto il grande passo ed è convolata a nozze lo scorso 17 Giugno 2017.

Tra gli invitati spunta anche il nome di Veronica Ciardi, altra ex concorrente del reality con la quale, la Nile, ha condiviso dei momenti di intimità durante la loro partecipazione al programma.

Il matrimonio, curato nei minimi dettagli, si è svolto in due momenti: quello tradizionale, e quello del ricevimento, in cui la sposa ha dismesso l’abito bianco ed indossato un più comodo abitino rosso fuoco.

MA CHI è IL MARITO DI SARAH NILE?

Il fortunato corrisponde al nome di Pierluigi Montuoro, noto imprenditore ed organizzatore di eventi.

Pierluigi è Sarah si sono conosciuti molto tempo fa. Dopo un fidanzamento di 3 anni, infatti, i due si sono per un periodo lasciati, ritrovandosi qualche anno dopo decidendo di sposarsi e chissà, di mettere su famiglia.

“Io e il mio compagno siamo stati insieme tanti anni fa, quando avevo circa venti anni. Siamo stati fidanzati quasi tre anni e mezzo, poi ci siamo lasciati ma non ci siamo mai persi di vista. Ho capito che è l’uomo giusto per me per il senso di pace interiore che mi trasmette”.

Noi di BollicineVip ci uniamo ai tanti auguri arrivati alla coppia, augurandogli sempre il meglio.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP