SARAH NILE INCINTA DEL SUO PRIMO FIGLIO: L’ANNUNCIO DELL’EX GIEFFINA SU IG

By  |  0 Comments

SARAH NILE IN DOLCE ATTESA, ANNUNCIA LA GRAVIDANZA NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO

Vi ricordate di Sarah Nile? L’ex concorrente del Grande Fratello ed ex corteggiatrice di Uomini e Nile incintaDonne pochi giorni fa ha annunciato ai suoi tantissimi fan un’importante novità, è incinta del suo primo figlio.

L’ex gieffina è incinta di quindici settimane, lo ha rivelato sul suo profilo Instagram. La Nile ha deciso di annunciare la bellissima novità nel giorno del suo 35esimo compleanno, il 10 ottobre. Su Instagram ha pubblicato un post dove mostra ai suoi tantissimi follower alcuni messaggi che si è scambiata con il marito.

Pierluigi Montuoro ha scritto bellissime parole alla moglie per farle gli auguri di compleanno. I due non erano insieme in quel momento, lui si trovava in viaggio per lavoro. Queste è ciò che si legge nella conversazione postata da Sarah: “Auguri amore mio bellissimo, questo è il primo compleanno da mamma, da mamma stupendissima e con tanto amore. Ti avvii verso un altro passo importante della tua vita. Sono fiero di essere tuo marito e di avere al mio fianco una donna come te, con due p**le quanto una casa ma con un cuore immenso.”

Sarah Nile ha poi postato l’ecografia del figlio, nella didascalia dello scatto rivolgendosi al marito ha scritto: “10⋅10⋅2020 oggi è il giorno del mio compleanno, per forze maggiori il destino ci ha voluto tenere divisi. Nonostante questo e nonostante tutto, ma proprio tutto il resto che pochissimi conoscono, io sono tanto felice! Perché la vita mi ha fatto il regalo più bello che potessi ricevere!!! Il primo compleanno da mamma.”

Al momento l’ex gieffina non ha rivelato molti dettagli sul suo profilo Instagram. Ai suoi fan ha fatto sapere che da mesi la gravidanza la mette a dura prova, è dovuta rimanere a riposo forzato ma nonostante tutto ha detto che è la cosa più bella che poteva capitarle ed è per questo che è la donna più felice del mondo, non vede l’ora di diventare mamma.Pierluigi Montuoro e Sarah Nile

Tra pochi mesi Sarah Nile e il marito diventeranno genitori per la prima volta, entrambi sono al settimo cielo e non vedono l’ora di conoscere il loro primo figlio. La loro storia d’amore procede a gonfie vele, sui social si mostrano più innamorati e felici che mai. I due si sono sposati il 17 giugno 2017 a Napoli. In passato erano stati insieme per tre anni, dal 2007 al 2010, avevano poi messo fine alla loro relazione. Nel 2017 si sono però rivisti, a distanza di sette anni hanno subito capito di essere ancora molto innamorati e sono tornati insieme.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP