
SARA VENTURA PREOCCUPATA PER SUA SORELLA SIMONA
Sara Ventura, ospite a Mattino 5, il talk del prime time Mediaset condotto da Federica Panicucci, rivela di essere molto preoccupata per sua sorella Simona all’Isola dei Famosi 11. La speaker radiofonica commenta l’eliminazione di super Simo, ora sconvolta e in crisi a Playa Soledad, una delle location più ostiche e difficili del reality show di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi.
“Senza dubbi una bella botta sia morale sia affettiva. L’eliminazione ci sta perché è uno scontro generazionale anche se lei è un’istituzione della tv italiana. Mi è dispiaciuto il meccanismo perché lei era già sola per quanto veniva detto in studio”, ha spiegato la donna alla Panicucci.
Durante l’intervista Sara si dichiara delusa dal comportamento in studio del giornalista Alfonso Signorini: “Amici su cui puntava molto come Signorini sono stati duri nei suoi confronti e senza valide motivazioni, sono vent’anni di amicizia, fidatevi e io li ho vissuti con lei. Con un po’ di veleno… dà fastidio, è deludente, ci vuole anche rispetto nei modi di dire le cose”.
Sempre parlando di Simona all’Isola dei Famosi, riferendosi alla famigerata “prova del fango”, Sara ha definito lo “spettacolo” umiliante nei confronti della sorella. Inoltre, secondo le sue parole, Caterina, figlia della Ventura, nel vedere la mamma da casa rimasta in terra dopo aver ricevuto un colpo dalla Henger, si è messa a piangere disperatamente.
In tanti difendono l’eroica Simona: addirittura Il compagno, Gerò Carraro, ha postato su Facebook le proprie opinioni con il messaggio: “Vergogna!”.
“Lei aveva già tastato quest’esperienza quando era andata sull’Isola in una scorsa edizione; in questo caso aveva bisogno di un’esperienza diversa, sicuramente l’ha ritemprata e cambiata, ha voluto vivere il momento a pieno e noi l’abbiamo appoggiata, io ero d’accordo, anche a me piacerebbe farla, lo ammetto!”, ha continuato Sara.
Tra Sara e Simona c’è decisamente un grande feeling e appaiono molto unite. Sulla depressione di Simona a Playa Soledad, Sara ribadisce: “Mia sorella non ha mai avuto piacere a farsi vedere piagnona davanti alle telecamere, mi dispiace, si è sempre messa a nudo, da sola e in una situazione del genere era veramente spaventata, neanche a me piace piangere e commuovermi ma vedendola così sto male”.
A cura di Armando Sanchez