SARA TOMMASI SI SPOSA!

By  |  0 Comments

Sara Tommasi si sposa. La showgirl umbra ha annunciato sui social network di essersi fidanzata con l’avvocato scopritore di “talenti” trash Andrea Dipre’ e di essere pronta a fare il grande passo il prossimo maggio a Las Vegas, con rito -scrive- “dipreista”. Dopo aver smaltito gli effetti di uno stile di vita eccessivo tra riabilitazione in montagna, sport e semi castità ecco che l’ex schedina di “Quelli che il calcio” torna a far parlare di se. La conferma arriva attraverso il profilo Twitter del neo fidanzato “Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. È il Presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e presto mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you”. 

Andrea Dipre’, è un personaggio piuttosto noto sul web. Oltre al mestiere di avvocato fa il talent scout di personaggi alquanto particolari. Ed è fondatore di una sua “religione”, il dipreismo appunto. Che si fonda essenzialmente su droga e sesso. Lui stesso in un’intervista aveva raccontato di organizzare orge e di aver fatto uso di diversi tipi di droghe. 
Dopo l’annuncio del matrimonio, Dipre’ ha scritto che potrebbe acquistare e donare alla sua futura sposa addirittura la squadra del Parma. 
Nel frattempo la coppia da spettacolo di se postando una foto che li ritrae in atteggiamenti intimi. Lei seduta sul letto completamente nuda, copre le sue parti intime con il braccio e i capezzoli con due cuoricini. Lui, vestito, le mette una mano intorno alla vita e una sulla gamba. La foto e’ accompagnata dalla scritta “Comunichiamo emozioni”. Ma non è tutto perché la Tommasi e’ pronta a ritornare nel mondo del porno con un nuovo film, questa volta in compagnia del tuo futuro sposo “Abbiamo girato un film hard che a breve uscirà per vedere quanto sc*****o bene e per farvelo vedere naturalmente. Vi voglio bene”
L’avvocato Dipre’, da scopritore di talenti trash quale è, avrà scoperto in Sara un talento da moglie… o qualcos’altro?
Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP