SARA TOMMASI: LA CHIESA HA RIFIUTATO LA MIA BENEFICENZA

By  |  0 Comments

sara16Sdegno e delusione quello raccontato dalla showgirl Sara Tommasi (34 anni) in un’intervista al “Fatto Quotidiano”, Sara avrebbe, infatti, fatto una cospicua donazione alla chiesa, la quale avrebbe invece deciso di rifiutare la beneficenza della ragazza a causa, forse, del suo passato nel mondo hard.

Ho ricevuto quest’invito a presenziare all’inaugurazione di un impianto di distribuzione di carburanti nella Bassa” ha spiegato Sara, “e ho accettato al volo perché si tratta di qualcosa che apre, che genera lavoro. Siamo abituati sempre più spesso a ricevere notizie di attività che chiudono le saracinesche…”.

Sara voleva poi devolvere quanto guadagnato in beneficienza ma gli sarebbe stato risposto un sonoro “No grazie”: “La cosa mi ha profondamente ferita nell’anima (…) Hanno ritenuto sconveniente abbinare il mio nome al loro. Anche se per solidarietà. Non la trovo accettabile questa discriminazione fatta a priori”. La causa sarebbe il suo passato: “Immagino sia dovuto alle note storie passate, sotto il vaglio della magistratura; ma è tutta roba che mi sono gettata definitivamente alle spalle. Sono cambiata. Penso solo a esprimere i miei talenti artistici adesso. Oggi sono una persona nuova”. Per lei però le cose non cambiano (“Certo, e andrò con la massima serenità, donando ugualmente parte del mio cachet a favore di persone e famiglie indigenti, che hanno davvero bisogno”) concludendo in fine con “Quell’esperienza non ha arrecato danni a nessuno, se non a me stessa. Ma non posso purtroppo entrare nel merito dei procedimenti giudiziari in itinere”.

Sara sembrerebbe essere davvero cambiata, i suoi filmini a lui rosse sembrano ormai sono un brutto ricordo, e voi, cosa ne pensate? Meriterebbe una seconda… terza… quarta occasione?

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP