Sara Scaperrotta, sfogo social contro Zaniolo: ecco cosa ha detto

By  |  0 Comments

Sara Scaperrotta rompe il silenzio e si scaglia contro l’ex Nicolò Zaniolo

L’ex di Zaniolo svela la verità sulla gravidanza e i rapporti con il calciatore, lo sfogo di Sara Scaperrotta.

Per mesi Sara Scaperrotta e Nicolò Zaniolo sono stati al centro del gossip, il calciatore l’ha lasciata poco dopo aver scoperto che lei è incinta. Nei giorni scorsi lei ha finalmente rotto il silenzio sui social e si è lasciata andare ad un duro sfogo.

Manca poco al parto e Sara Scaperrotta sta vivendo tutte le emozioni della gravidanza da sole. Sul suo profilo Instagram ha detto: “È quasi arrivato il momento. Sono giunta al termine del mio percorso di gravidanza, consapevole che questo sarà solo il principio di quello che sarà il viaggio più bello, emozionante, serio ed impegnativo della mia vita”. 

Sara Scaperrotta

L’ex di Zaniolo ha continuato dicendo: “Non ho mai parlato della mia vita privata , perché come tale ho sempre cercato di proteggere me e il mio bambino. Con questa consapevolezza dopo mesi di silenzio, ho scelto di chiarire alcune cose. Poiché è mio desiderio far nascere mio figlio nel clima più sereno possibile senza lasciare nulla in sospeso”.

Sara Scaperrotta ci ha tenuto a ribadire che il figlio che sta per nascere è stato desiderato, le cose sono però cambiate poco dopo. Queste le sue parole: Tommaso è frutto dell’amore di due persone. È stato voluto, cercato, desiderato e la scoperta del suo arrivo è stata celebrata in un clima di gioia condivisa. Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura.”

E ancora: “La paura che all’inizio ho provato per via dell’assenza di una figura paterna per il bambino e di un complice con il quale intraprendere questo percorso, presto si è trasformata in un forte dispiacere, anche per le modalità che mi sono state riservate”.

Ciò che più di tutto l’ha fatta stare male è il fatto che Nicolò Zaniolo si è perso tutte le emozioni e le scoperte della gravidanza. Ha svelato di aver più volte provato a coinvolgerlo senza però avere successo. Lei stessa ha detto: “Ogni mio tentativo di contatto è stato vano”. Ha fatto poi sapere che l’ex l’ha anche bloccata su WhatsApp e sui social.

Sara Scaperrotta ha poi concluso il suo sfogo dicendo: “Mi sono trovata dinnanzi un forte muro comunicativo ed emotivo. Spero davvero che i muri vengano abbattuti e che Nicolò trovi finalmente il coraggio di emanciparsi e di far valere i suoi sentimenti, aprendo il suo cuore di padre per godere di tutta la bellezza che deriva dall’essere genitore.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP