
SARA SALVI TESTIMONIAL PER ILARIA VITAGLIANO AL WHITE SHOW DI MILANO
SARA SALVI TESTIMONIAL PER ILARIA VITAGLIANO AL WHITE SHOW DI MILANO
In occasione della Milano Fashion week, fa il suo ritorno il White, un salone di moda e design unico nel suo genere che si colloca nella zona eclettica di via Tortona a Milano. Quest’anno hanno partecipato 450 espositori, di cui 300 circa italiani e i restanti 150 stranieri. Allo stand Ilaria Vitagliano, noi di Bollicine Vip, abbiamo incontrato la bellissima Sara Salvi. L’affascinante modella dal fisico perfetto, grazie alla sua passione per il fitness, è nata a Torino e ha esordito nel mondo dello spettacolo con la partecipazione a Miss Italia nel 2005. E’ stata eletta Miss July August 2014 su Playboy che le ha dedicato la copertina. In una breve intervista ci racconta com’è nata la collaborazione con la stilista Ilaria Vitagliano e quali sono i suoi progetti per il futuro.
Ciao Sara, come nasce questa collaborazione con Ilaria Vitagliano e cosa ne pensi della nuova collezione di beachwear?
“Di Ilaria penso sia un ottima stilista ed una persona eccezionale per questo ho accettato di collaborare con lei. Trovo la nuova collezione peculiare,raffinata ed elegante. Una linea che mi rappresenta parecchio e che sicuramente indosserei. Ilaria è una stilista attenta ad ogni minimo particolare e questo mi piace molto”.
Generalmente quale tipo di costume da bagno ami indossare in spiaggia?
“Prediligo un modello di costume a triangolo, con degli semplici slip, non a coppa. Lo trovo molto più comodo e femminile. Amo molto i costumi colorati, dal fucsia al giallo, uso pochissimo il nero, lo trovo inadatto per stare in spiaggia”.
A livello lavorativo invece quali sono i tuoi progetti per il futuro?
“L’anno scorso ho posato per la copertina di PlayBoy, mi sono poi fermata per un breve periodo per motivi personali e ora a novembre riprenderò a collaborare con una rivista mensile nazionale, sempre per maschietti, di cui non posso ancora svelare il nome”.
Per quanto riguarda la Tv invece?
“Il mio sogno è quello di partecipare ad un reality. E’ un progetto a cui sto lavorando e che spero di realizzare al più presto”.
Hai un fisico perfetto, qual’è il tuo segreto?
“Tanta palestra, 3 o 4 volte alla settimana ed una corretta alimentazione. Ho sempre fatto sport sin da quando ero bambina e se non lo pratico ne sento la mancanza”.