
Sara Manfuso sbotta contro il GF Vip e minaccia di andare via: “Sono delusa”
Sara Manfuso abbandona il GF Vip? Ecco perché è sbottata nella notte
GF Vip, Sara Manfuso furiosa nella casa più spiata d’Italia contro la produzione del reality
Ieri sera, durante la messa in onda della terza puntata del Grande Fratello Vip, il conduttore ha mostrato alcune spiacevoli clip a Ginevra Lamborghini, in queste Sara Manfuso, Giaele De Donà e Elenoire Ferruzzi parlano male di lei.
Dopo aver visto le clip questa è stata la reazione di Ginevra: “Se pensate quelle cose ditemele in faccia. Certo che ci sono rimasta male e ve lo sto dicendo. Un gioco? No a me sembravate abbastanza velenose onestamente. Da quello che ho visto non mi sembrava uno scherzo“.
Visualizza questo post su Instagram
Ciò che è successo ha fatto non poco infuriare Sara Manfuso, durante la pubblicità ha anche minacciato di abbandonare il reality. Queste le sue parole: “No questo non mi piace. Io ho detto tante belle cose di te Ginevra e loro mostrano quello. Erano battute tra di noi nulla di più. E comunque figurati Ginevra, si scherza. Io anche a Giaele ho detto di venire da te a chiederti scusa. Le ho detto che non si era comportata bene con te.”
La gieffina ce l’ha con la produzione del Grande Fratello Vip perché pensa che l’abbiano fatta passare per quello che non è. Ha infatti aggiunto: “Non ci sto a passare per arpia. Io ho sbagliato a venire e ora vado via subito proprio. Non ci sto mi fanno sembrare l’arpia della situazione e non mi va. Sono delusa e mortificata perché viene fuori una roba che non esiste. Guardate che non ci sto qui a fare il capro espiatorio. Essere dipinta così. Hanno fatto un montaggio contro di me“.
Sara Manfuso ha cercato di chiarire con Ginevra, dopo essersi avvicinata a lei le ha detto: “Tu hai tanta testa e hai capito tutto. Io ci tengo indipendentemente che capisca la verità. Voglio che tu sappia che non ce l’ho con te. Sei una persona con cervello e sicuramente capirai tutto. Quando hai voglia parliamo meglio“. La Lamborghini però è apparsa molto fredda: “Ok poi in un altro momento parleremo di quello che è successo“.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!