CHI SARA’ L’UOMO PERFETTO PER VIRGINIA RAFFAELE?

By  |  0 Comments

CHI SARA’ L’UOMO PERFETTO PER VIRGINIA RAFFAELE?

La simpaticissima Virginia Raffaele si confida alla pagine del settimanale Oggi. Per una volta si è lasciata trascinare dall’emozione e racconta i più delicati retroscena della sua vita privata. A breve la vedremo in TV con un suo nuovo spettacolo, Facciamo che io ero, in onda su Rai 2 dal 18 maggio.

Dopo la fine della relazione con Ubaldo Pantani; Virginia è di nuovo single e parla così del rapporto con l’amore:”Sono così tormentata in tutto che la risoluzione non ce l’ho mai avuta neanche ai problemi delle elementari. Avendo un lavoro che mi prende così tanto, di certo mi accorgo poco dei momenti di solitudine. Ma sono una donna di 36 anni, ovvio che non direi mai che sto bene così. Non mi piacciono quelle dichiarazioni tipo “mi basta il mio lavoro”. Certo, questo lavoro è un grande amore, gli devi dare la vita perché lui ti ricompensi. Ma la vita è fatta di tante cose e il lavoro non può sostituirle tutte“.

Ora si dedica così completamente al lavoro anche se sa che non il solo a poter colmare la sua vita:”Il lavoro può dare felicità, ma anche sofferenza, solitudine. Ma funziona come quando vai al casinò: devi puntare. Lo faccio, ma il mio non è un all in, non punto tutto, non mi chiudo agli altri“.

Infine conclude la sua intervista descrivendo il suo tipo di uomo ideale e cos’è l’elemento principale che la colpisce:”Con la gentilezza, che è tanto fuori moda. In questo momento mi piacerebbe un uomo gentile d’animo, il dolce stil novo. Più dei principi cerco i principi. Lo vedi? Sposti l’accento e cambia tutto. Quello che cerco oggi sono proprio accortezza e attenzione, anche di pensiero. Due cose forse un po’ retrò… Sarà per questo che mi danno 85 anni e mi dicono che sono nata vecchia“. Chi sarà l’uomo fortunato a far breccia nel cuore di Virginia Raffaele? Non ci resta che aspettare.

 

Spread the love
BOLLICINE VIP