SARA AFFI FELLA TORNA IN TV? “MI PIACEREBBE FARE IL GF PER FARMI CONOSCERE MEGLIO”

By  |  0 Comments

DOPO LO SCANDALO SARA AFFI FELLA VUOLE TORNARE IN TELEVISIONE? ECCO COSA HA DETTO

Sara Affi Fella continua a far parlare di sé, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è tornata a parlare dello scandalo che ha vissuto dopo aver mentito a tutti durante la sua esperienza nella trasmissione condotto da Maria De Filippi.Sara Affi Fella

Di certo non è stato un periodo facile per lei, per mesi è sparita da Instagram e non ha dato sue notizie. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv è tornata a parlare del difficile periodo che ha dovuto affrontare dopo lo scandalo: “È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto.”

Sara Affi Fella ha parlato anche della sua storia d’amore con Francesco Fedato, il fidanzato sa che ha sbagliato maSara Affi Fella e Francesco Fedato l’ha aiutata davvero molto a riprendersi e a voltare pagina. In merito a ciò ha detto: “Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata.”

I due sui social si mostrano sempre più innamorati e felici, l’ex tronista ci ha tenuto a precisare che la loro è una storia molto importante ma stanno facendo le cose con calma: “Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme, poi chissà”.

A causa dello scandalo scoppiato dopo il suo percorso a Uomini e Donne, in molti hanno preso le distanze da Sara Affi Fella, anche dal punto di vista lavorativo: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore.”

L’ex tronsita ha poi svelato che tornerebbe volentieri in televisione:Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP