
SARA AFFI FELLA TORNA IN TV? “MI PIACEREBBE FARE IL GF PER FARMI CONOSCERE MEGLIO”
DOPO LO SCANDALO SARA AFFI FELLA VUOLE TORNARE IN TELEVISIONE? ECCO COSA HA DETTO
Sara Affi Fella continua a far parlare di sé, l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne è tornata a parlare dello scandalo che ha vissuto dopo aver mentito a tutti durante la sua esperienza nella trasmissione condotto da Maria De Filippi.
Di certo non è stato un periodo facile per lei, per mesi è sparita da Instagram e non ha dato sue notizie. Intervistata dal settimanale Nuovo Tv è tornata a parlare del difficile periodo che ha dovuto affrontare dopo lo scandalo: “È stato terribile. Sono stata molto male. La mia testa pensava di tutto. Poi mi è scattato un campanello d’allarme e ho capito che dovevo farmi aiutare. Mi sono rivolta a uno psicologo, che mi ha aiutato a capire e a ridimensionare ciò che era accaduto.”
Sara Affi Fella ha parlato anche della sua storia d’amore con Francesco Fedato, il fidanzato sa che ha sbagliato ma l’ha aiutata davvero molto a riprendersi e a voltare pagina. In merito a ciò ha detto: “Francesco mi ha conosciuta bene e ora si fida. Lui mi ha presa per mano, mi ha sgridata per la sciocchezza compiuta ma mi ha detto che era ora di ricominciare a vivere e mi ha salvata.”
I due sui social si mostrano sempre più innamorati e felici, l’ex tronista ci ha tenuto a precisare che la loro è una storia molto importante ma stanno facendo le cose con calma: “Ci sono le basi, ma vogliamo goderci la nostra storia con calma. Di sicuro vogliamo stare insieme, poi chissà”.
A causa dello scandalo scoppiato dopo il suo percorso a Uomini e Donne, in molti hanno preso le distanze da Sara Affi Fella, anche dal punto di vista lavorativo: “Purtroppo tanti rapporti lavorativi si sono interrotti proprio per colpa del mio errore.”
L’ex tronsita ha poi svelato che tornerebbe volentieri in televisione: “Mi dispiace, oggi non lo rifarei. Ma in tv mi piacerebbe fare il Grande Fratello, per farmi conoscere meglio”.
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti