SARA AFFI FELLA SBOTTA CONTRO GLI HATERS: LO SFOGO SOCIAL DELL’EX TRONISTA

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA IN LACRIME, DOPO LO SCANDALO CONTINUA A RICEVERE ODIO

È passato più di un anno dallo scandalo che ha colpito Sara Affi Fella al Trono Classico di Uomini e Donne, eppure in molti continuano ad attaccarla e insultarla pesantemente sui social, non la perdonano per gli errori che ha commesso nonostante abbia più volte chiesto scusa.Sara Affi Fella

Molti utenti contattano addirittura le aziende con cui collabora l’ex tronista dicendo che è inaccettabile che le abbiano dato la possibilità di lavorare per loro dopo ciò che ha fatto quando era a Uomini e Donne, alcune di queste hanno interrotto la collaborazione con Sara.

Stanca di leggere i continui insulti e attacchi sui social Sara Affi Fella è sbottata sul suo profilo Instagram. Tramite alcune storie ha postato il messaggio che un utente ha inviato ad un’azienda con cui collabora dove appunto si lamentava della loro collaborazione con l’ex tronista.

La Affi Fella visibilmente infastidita ha iniziato il suo lungo sfogo social dicendo: “Un’altra persona che ha lavorato con me ha ricevuto messaggi. Questo perché le persone secondo alcuni non possono sbagliare e cambiare. Quindi devono essere emarginati da tutto e tutti. Premetto che Sara è la prima carnefice di se stessa. Io ho sbagliato e ho chiesto scusa. Lasciamo perdere che altri sono passati puliti. Ma non mi interessa, io parlo per me.”

Sara Affi Fella ha continuato dicendo: “Questa cosa però mi ha portato molto odio per colpa mia. Io però ho chiestoSara Affi Fella scusa sui giornali, sui social, ovunque. Quando una persona chiede scusa dovrebbe finire.”

E ancora: “Voi invece continuate, continuate e continuate. Ma vi volete dare una regolata? Voi non sapete cosa potete creare!”

Sara Affi Fella ha concluso il suo sfogo dicendo:“Io non posso più lavorare per uno sbaglio che ho fatto? Va bene, l’ho fatto ma basta, non si tratta più del lavoro, ma di una persona che ha ammesso i suoi errori e adesso è davvero stanca di tutto questo. Cosa vi viene in tasca a voi se lavoro con un’azienda? Ma andatevene a fanc**o tutti!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP