SARA AFFI FELLA MOSTRA LE SUE FORME ARROTONDATE DOPO IL PARTO: “NON MI SONO MAI VISTA COSÌ BELLA”

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA SI MOSTRA SU IG DOPO IL PARTO

Torna ad attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore Sara Affi Fella, ex tronista di Uomini e Donne, storica trasmissione condotta da Maria De Filippi su Canale 5.Sara Affi Fella e Francesco Fedato

È un periodo davvero felice e sereno per l’ex tronista, due settimane fa è diventata mamma per la prima volta, il figlio Tommaso è nato lo scorso 30 settembre 2020 e ha portato immensa felicità nella vita dei suoi genitori. In più occasioni Sara Affi Fella aveva infatti detto ai fan che lei e il compagno Francesco Fedato non vedevano l’ora di diventare genitori per la prima volta.

Durante tutta la gravidanza l’ex tronista ha sempre aggiornato i suoi tantissimi fa rendendoli partecipi di questa meravigliosa esperienza. Ieri sul suo profilo Instagram ha mostrato il suo corpo dopo il parto. All’inizio Sara Affi Fella aveva un po’ di paura in merito al cambiamento del suo corpo. Anche il ruolo di madre la spaventava. Oggi però è felice, si sente una donna diversa e non ha nessun problema a mostrare le sue forme arrotondate a causa della gravidanza.

La nota influencer oggi si vede più bella che mai, perché nonostante i chili di troppo può tenere tra le braccia il suoAffi Fella amato bambino. Lei stessa nella didascalia dello scatto ha scritto: Dall’inizio della mia gravidanza ho iniziato a notare ogni singolo cambiamento del mio corpo. Sono sempre stata attenta alla forma e vedermi così nei primi periodi mi ha un pò spaventato.”

Sara Affi Fella ha poi concluso dicendo: “Forse qualche anno fa non avrei mai pensato di pubblicare una foto così, poi però la vita cambia e con lei sono cambiata anche io. Oggi guardo questa foto, penso a mio figlio e sorrido. Sorrido perché in realtà io non mi sono mai vista così bella.”

In passato la Affi Fella ha dovuto fare i conti non poche critiche e insulti a causa dello scandalo vissuto a Uomini e Donne. Ricordiamo infatti che partecipò alla trasmissione fingendo di essere single ma in realtà era ancora fidanzata con Nicola Panico. Con il tempo è riuscita a farsi perdonare da moltissime persone che oggi la seguono e la amano sui social ed è per questo che cerca di renderli quotidianamente partecipi della sua vita privata.

Oggi Sara Affi Fella è molto cambiata, la storia d’amore con Francesco Fedato procede a gonfie vele. Entrambi sono al settimo cielo per l’arrivo del piccolo Tommaso, sui social si mostrano più innamorati e felici che mai.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP