SARA AFFI FELLA INCINTA, L’EX TRONISTA MOSTRA IL PANCIONE SU INSTAGRAM

By  |  0 Comments

SARA AFFI FELLA AL QUARTO MESE DI GRAVIDANZA, MOSTRA IL PANCIONE AI FAN

Si torna a parlare di Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta, lei e il compagno Francesco Fedato tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta.Sara Affi Fella e Francesco Fedato

La Affi Fella lo scorso marzo ha confermato ai suoi tantissimi fan di essere in dolce attesa, ad oggi sia lei che il compagno non vedono l’ora di conoscere il loro primo figlio. Di certo è un periodo molto delicato a causa della quarantena per il Coronavirus, ma la Affi Fella sta cercando comunque di godersi a pieno la gravidanza senza farsi travolgere dalla paura e dell’ansia.

Poche ore fa Sara Affi Fella ha postato per la prima volta una foto dove mostra il pancione, nella didascalia dello Affi Fellascatto ha scritto: “Quattro mesi di puro amore. Ti aspettiamo.” Nel giro di pochissimo tempo il post ha conquistato tantissimi like e commenti di auguri e complimenti.

L’ex tronista è al quarto mese di gravidanza, per la nascita mancano ancora un po’ di mesi. Sara e Francesco non hanno nessuna intenzione di mostrare il bambino sui social non appena sarà nato, a farlo sapere è stata la Affi Fella pochi giorni fa. Questo è ciò che ha detto ai fan: “Assolutamente no, soprattutto quando è piccolino.”

Sara Affi Fella ha poi spiegato: “Non lo faremo vedere, la gente è st..a e cattiva. Poi mi sono accorta che sono già molto gelosa, quindi no, non lo mostrerò.” Anche Fedato la pensa come lei, in merito a ciò ha infatti detto: “Francesco non vuole!”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP