SARA AFFI FELLA È INCINTA, L’ANNUNCIO DELL’EX TRONISTA SU IG

By  |  1 Comment

SARA AFFI FELLA DIVENTERÀ MAMMA PER LA PRIMA VOLTA

Sara Affi Fella torna a far parlare di sé, l’ex tronista di Uomini e Donne è incinta, lei e il compagno Francesco Fedato tra pochi mesi diventeranno genitori per la prima volta.Francesco Fedato e Sara Affi Fella

A far trapelare la bellissima novità ci ha pensato il settimanale Spy, stando alla nota rivista oltre ad annunciare la gravidanza la Affi Fella ha fatto sapere che la sua è una gravidanza difficile. Questo è ciò che si legge: “È una gravidanza ahimé non facile. Infatti ho scelto di tornare nella mia città natale per avere accanto mamma in questo periodo così delicato”.

Sara Affi Fella in merito alla possibilità di convolare a nozze con il calciatore ha detto: “Oggi la cosa fondamentale è solo portare avanti la gravidanza in modo sereno. Questo è il mio unico pensiero fisso. Il resto può attendere. Ovviamente sogno una bella festa di nozze. Ma aspettiamo, poi sapremo godere del meglio che verrà. Ringrazio sempre la mia famiglia che non mi ha mai abbandonato. E posso dirlo, ma a bassa voce, sono felice. Anzi siamo felici, sia io, sia Francesco”.

Poche ore fa Sara Affi Fella tramite alcune Instagram Stories ha confermato di essere in dolce attesa, ci ha tenutoAffi Fella però a smentire di aver rilasciato interviste in merito alla gravidanza. Queste le sue parole: È vero, io e Francesco aspettiamo un bimbo o una bimba, non lo sappiamo ancora. Siamo felicissimi.”

L’influencer ha poi spiegato: “Io e Francesco non abbiamo rilasciato nessun tipo di intervista, né a Spy né su un altro tipo di giornale, blog eccetera. Avremmo voluto aspettare i tre mesi perché ogni gravidanza è a sé. Ci possono essere dei problemini, magari c’è chi deve stare un po’ più a riposo come me, chi magari è un po’ più fortunata e se la vive più serenamente.”

Sara Affi Fella ha concluso dicendo: “Ci dispiace leggere che una cosa così bella venga messa su un giornale. Chi si è venduto questa cosa così sacra come si è permesso senza il mio consenso e senza il consenso del mio fidanzato. Questo ci ha fatto veramente male. Per la notizia avremmo voluto aspettare i tre mesi e darla noi, tutto qua.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP