SAPETE CUCINARE LE PATATINE FRITTE COME DEI VERI CHEF STELLATI?

By  |  0 Comments

SAPETE CUCINARE LE PATATINE FRITTE COME DEI VERI CHEF STELLATI?

Sapete cucinare le patatine fritte come dei veri chef stellati? Se la risposta è no, noi di BollicineVip, vi sveliamo il segreto. Ecco come si preparano le triple cooked chips. Le patatine fritte triple cooked chips sono incredibilmente croccanti all’esterno e morbide all’interno. Questa “tripla cottura” non è certamente una tecnica rapida e semplice da eseguire : prima di divorare il celeberrimo snack è necessario dunque seguire ogni step con la massima attenzione.

Le patate vengono prima sbollentate, poi fritte due volte, con un dettaglio fondamentale; tra le diverse cotture devono essere fatte riposare in frigorifero, così che l’umidità venga completamente rimossa. Il risultato è stupefacente, provare per precedere!

Se invece volete delle alternative alla vostre patatine fritte, ecco una serie di idee per le vostre sfiziose serate. Ecco dieci alternative che non vi faranno rimpiangere le patatine fritte. Partiamo dal platano fritto a seguire troviamo la zucca fritta e le patatine dolci fritte. Potete anche preparare dell’avocado fritto, della cassava fritta, un tubero originario del Sud America o delle zucchine fritte. Ultimi 4 suggerimenti, ma non di minor bontà, troviamo il cavolfiore fritto, l’asparago fritto, le carote fritte e infine la polenta fritta!

Spread the love
BOLLICINE VIP