
Sanremo, Silvia Toffanin rifiuta l’invito di Amadeus: il motivo
Silvia Toffanin non affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo, la nota di Mediaset
Ecco perché Silvia Toffanin non parteciperà a Sanremo come co-conduttrice
Il settantatreesimo Festival di Sanremo andrà in onda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio 2023. A condurre la kermesse musicale sarà per la quarta volta consecutiva Amadeus.
Per due serate del festival il noto conduttore sarà affiancato da Chiara Ferragni, in una delle cinque serate ci sarà invece Francesca Ferragni. Per le rimanenti due serate non sono state ancora annunciate le conduttrici che lo affiancheranno. Nei giorni scorsi si è molto parlato della possibilità di vedere Silvia Toffanin ma non sarà così.
La nota ed amata conduttrice ha rifiutato l’invito di Amadeus al Festival di Sanremo, a fare chiarezza in merito all’indiscrezione trapelata ci ha pensato Mediaset con una nota stampa. Questo è ciò che si legge: “In merito alle indiscrezioni su una possibile partecipazione di Silvia Toffanin al Festival di Sanremo, fonti Mediaset precisano che la conduttrice di Verissimo non sarà presente alla manifestazione.”
E ancora: “È vero che la proposta è stata fatta ed è vero che Mediaset in questi casi non ha problemi a concedere liberatorie ai propri artisti. Ma, nello specifico, Silvia Toffanin ha declinato l’offerta in quanto impegnata con il suo programma e non interessata a quel genere di prestazioni artistiche.”
A cura di Sara Fonte
Una vita piena di bollicine a tutti!