Sanremo 2025, Annalina fa un appello a Carlo Conti: “Fammi vivere questa esperienza”

By  |  0 Comments

Annalisa lancia un appello a Carlo Conti, cosa le piacerebbe fare a Sanremo

Nella prossima edizione del Festival di Sanremo ci sarà anche Annalisa? Cosa ha detto la cantante

Sarà Carlo Conti a sostituire Amadeus nelle prossime due edizioni del Festival di Sanremo, la famosa e amatissima kermesse musicale vedrà ancora una volta il coinvolgimento di Annalisa?

L’amatissima cantante più volte si è esibita sul noto palco dell’Ariston come concorrente in gara, nella prossima edizione però potrebbe approdare con un ruolo diverso. Da mesi si parla della possibilità che il conduttore la scelga come co-conduttrice, lei accetterebbe?

Ai microfoni di Radio Subasio la Scarrone ha detto: “Se sono pronta per condurre il Festival di Sanremo accanto a Carlo Conti? Oddio, bisognerebbe chiederlo a lui. Anzi, facciamo prima la premessa fondamentale: al momento Carlo Conti non mi ha contattata e non mi ha detto nulla. Quindi quelle cose che leggete sono gossip e ci stanno. Anche questi gossip sono una cosa giusta, ma restano dei gossip.”

Annalisa ha chiaramente detto che le piacerebbe partecipare al Festival di Sanremo senza l’ansia della gara e ha lanciato un appello a Carlo Conti. Queste le sue parole: “Se lo farei? Sarebbe bello devo dire. Per una volta a Sanremo senza stress non sarebbe mica male, sono sincera. Quindi potrebbe essere una bella cosa. Appello a Carlo Conti? Certo, Carlo fammi vivere questa esperienza tranquilla.”

LEGGI ANCHE: Stop ai capelli grassi, con i consigli degl’esperti

La cantante ha poi aggiunto: “Che poi diventerebbe stressante per altre ragioni immagino, però lo farei. Sarebbe un’altra bella tappa per me e la mia carriera. Staremo a vedere.” Il noto e amatissimo conduttore prenderà in considerazione l’appello della Scarrone? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP