Sanremo 2023, Gianni Morandi co-conduttore: l’annuncio di Amadeus

By  |  0 Comments

Gianni Morandi affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2023

Amadeus annuncia il co-conduttore di Sanremo 2023, è Gianni Morandi

Ieri sera al Tg1 delle 20:00 Amadeus ha annunciato chi lo affiancherà nei panni di co-condutture per tutta la durata del Festival di Sanremo 2023, si tratta di Gianni Morandi.

Queste le parole del noto conduttore in diretta: “Sono felice di annunciare il co-conduttore del prossimo Festival di Sanremo. Condurrà tutte e cinque le serate al mio fianco: è Gianni Morandi!”. Ci ha tenuto a precisare di aver scelto proprio lui per la sua contemporaneità, per la sua incredibile energia e la sua forza.

Durante la scorsa edizione l’amatissimo cantante era nel cast nei panni di concorrente, quest’anno invece lo vedremo sul famoso palco dell’Ariston come co-conduttore. Amato da tutti, anche dai più giovani, la sua presenza sarà sicuramente molto apprezzata dai telespettatori.

Gianni Morandi ha un forte legame con la Kermesse sanremese, in passato ha più volte partecipato, non solo come concorrente ma anche come conduttore. Dopo l’annuncio di Amadeus ha detto: “Caro Amadeus, non sono con Jovanotti, stasera sono a casa ma mi sono messo lo smoking. La proposta che mi hai fatto mi ha prima sorpreso e poi entusiasmato. Poi mi sono fatto una domanda: hai fatto festival straordinari ma anche impegnativi. Nel 2023 avrai fatto 60 anni: hai bisogno di qualcuno giovane, che ti dia una mano. Scherzo Ama: accetto con entusiasmo.”

L’amato cantante al Festival di Sanremo 2023 sostituirà Fiorello? In molti se lo stanno chiedendo ma questo ancora non è noto. Non ci resta che attendere per saperne di più.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP