Sanremo 2022, ci sarà anche Fiorello? Amadeus fa chiarezza

By  |  0 Comments

Fiorello affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2022? Cosa ha detto il conduttore

Sanremo 2022, Fiorello sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus?

Per il terzo anno consecutivo Amadeus condurrà la nuova edizione del Festival di Sanremo, moltissimo è il successo conquistato in termini di ascolti nelle precedenti edizioni. Nonostante tutte le restrizioni previste per l’emergenza Coronavirus è riuscito a gestire in modo incredibile anche la scorsa edizione.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, Amadeus annuncia i nomi dei 22 big in gara: ecco chi sono

Da quando è stata confermata la sua presenza al timone della famosa Kermesse musicale in moltissimi hanno iniziato a chiedersi se al suo fianco ci sarà ancora una volta Fiorello. Nelle scorse ore è stato proprio il conduttore a fare chiarezza in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni.

Fiorello e Amadeus a Sanremo

Fiorello e Amadeus a Sanremo

In merito alla presenza dell’amico e collega a Sanremo 2020 Amadeus ha detto: “Con Fiorello c’è un rapporto speciale, noi non parliamo mai di Sanremo. Le sue presenze sono sempre state decise all’ultimo minuto. Quando mancheranno pochi giorni al Festival ci confronteremo. E deciderà lui se e quando venire all’Ariston.”

Il noto conduttore ha poi aggiunto: “L’anno scorso è stato eroico, uno come lui che si nutre del pubblico e prende spunto dalle reazioni della platea, costretto a stare sul un palco in teatro vuoto. Per lui non avere un pubblico è una tragedia.”

Amadeus ha parlato anche della possibilità di vedere i Maneskin di nuovo sul palco dell’Ariston, stavolta però nei panni di ospiti. Queste le sue parole: “I Maneskin sono stati una sorpresa. Serata dopo serata ho cominciato a capire…e mi sono detto: o spaccano alla grande o  il pubblico rimane spiazzato. Se li vedremo quest’anno come ospiti? Ancora non lo so, lo spero.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP