Sanremo 2022, Amadeus svela i nomi delle co-conduttrici: ecco chi lo affiancherà

By  |  0 Comments

Ecco chi sono le donne che affiancheranno Amadeus a Sanremo 2022

Amadeus annuncia i nomi delle 5 conduttrice della nuova edizione del Festival di Sanremo

Mancano poche settimane alla nuova edizione del Festival di Sanremo, condotto anche quest’anno da Amadeus dall’1 al 5 febbraio 2022 su Rai Uno.

Il noto e stimato conduttore nella serata di ieri, in collegamento con il TG Uno, ha svelato le donne che lo affiancheranno sul famoso palco dell’Ariston. Queste le sue parole: “Chi mi accompagnerà in questa avventura? Intanto ricordo che dal primo febbraio vi aspettiamo con il Festival.”

Sanremo 2021 Amadeus

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, Amadeus annuncia i nomi dei 22 big in gara: ecco chi sono

Amadeus ha poi continuato dicendo: “Tornando alla tua domanda e alle presenza femminili, le 5 protagoniste, ecco i nomi di chi vedrete tra poche settimane. La prima sera ci sarà una vera icona del cinema italiano, Ornella Muti. Mercoledì invece la seconda sera, avremo una giovane attrice, con un grande successo ottenuto in Suburra, una ragazza molto talentuosa e brillante, Lorena Cesarini.”

E ancora: “Poi giovedì avremo un’attrice di teatro, un personaggio tv e star dei social, pungente e ironica, Drusilla Foer. Il venerdì vedrete una vera rivelazione, l’abbiamo vista in Blanca, la bravissima Maria Chiara Giannetta.”

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2022, ci sarà anche Fiorello? Amadeus fa chiarezza

Nel corso dell’ultima puntata del Festival di Sanremo vedremo invece una delle note più note e apprezzate del mondo dello spettacolo. Lo stesso Amadeus ha concluso dicendo: “Al gran finale di sabato avremo una delle più grandi attrici del nostro paese, amatissima dal pubblico italiano, lei è Sabrina Ferilli. Queste sono le 5 conduttrici che vedrete al prossimo Festival, vi aspettiamo tutti”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP