Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice?

By  |  0 Comments

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice?

Alessia Marcuzzi potrebbe affiancare Amadeus per la conduzione di Sanremo 2022.

Alessia Marcuzzi sembrerebbe sempre più vicina alla conduzione, con Amadeus del festival di Sanremo 2022.

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice? Bollicine Vip

Sanremo 2022, Alessia Marcuzzi co-conduttrice?

A lanciare la notizia è il settimanale Chi. Ora: la fonte è certa che tutto è compiuto, si tratta solo di controllare gli ultimi dettagli.

Così, per Alessia Marcuzzi, dopo ben 28 anni, ritorna in Rai. Soprattutto, in prima serata su Rai1 alla co-conduzione del Festival di Sanremo 2022.

Leggi anche> Alessia Marcuzzi ai fan svela: “Anch’io ho i miei sex toys”

Insomma, un bel gol. Amadeus e Alessia hanno già lavorato insieme ai tempi del Festivalbar su Italia 1, nel 1996 e nel 1997. Per la carriera della Pinella sarebbe una svolta salire sul palco dell’Ariston. Dopo “Le Iene”, Alessia Marcuzzi ha deciso di prendersi una pausa e di dedicarsi alla famiglia.

Mentre, Amadeus è impegnato e concentrato a lavorare alla sua terza edizione consecutiva come conduttore e direttore artistico.

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, questa volta al suo fianco come “spalla comica” non ci sarà Fiorello, ma potrebbe esserci Roberto Benigni anche se si fa strada l’ipotesi di averlo sul palco come superospite.

Un cast da applausi.

Fanno capolino i primi big, con il ritorno di Tommaso Paradiso, Elisa, Aka7even e Carmen Consoli. Tutto da confermare, Amadeus potrebbe aver convinto Gianni Morandi a 50 anni dalla sua ultima partecipazione.  Dopo l’infortunio alla mano e diversi acciacchi fisici che l’hanno fatto finire in ospedale a lungo, Gianni Morandi sarebbe pronto a rimettersi in gioco. Ebbene sì, il cantante bolognese pare aver presentato un suo inedito alla commissione.

Lady Gaga, superospite?

C’è una trattativa, a quanto pare, per avere Lady Gaga come superospite. Lo scorso anno tutto andò all’aria, ma sembrerebbe che la star. Dopo aver partecipato a Che Tempo Che Fa, ha aperto la possibilità di aprire la puntata di esordio. Amadeus dall’edizione passata: “Mi piacerebbe molto avere Lady Gaga. Magari, ma è molto impegnata con il film che sta girando a Roma e non c’è possibilità di averla”.

A cura della Redazione.

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP