SANREMO 2021: TUTTI I LOOK

By  |  0 Comments

SANREMO 2021: TUTTI I LOOK

Ci siamo tra qualche ora, si alza il sipario dal palco dell’Ariston, ecco tutti i look di Sanremo 2021.

Ermal Meta Bollicine Vip

Ermal Meta

Le canzoni hanno bisogno di essere supportate dagli outfit indossati dai cantanti. Ogni anno la sfida non è solo tra le ugole d’oro, ma anche dei loro abiti.

Sono arrivati i primi dettagli degli stilisti che vestono in cantanti di questa edizione del Festival di Sanremo 2021.

Dolce & Gabbana veste Ermal Meta, Extraliscio e Davide Toffolo, Fasma e Random. A tal proposito, Fabio Mercurio, che cura lo stile di Ermal Meta, ha conferito: “Tutti gli outfit sono stati progettati e realizzati appositamente da Dolce & Gabbana.Ci siamo ispirati a un uomo rock ma romantico allo stesso tempo, che strizza l’occhio agli anni 70. La silhouette è asciutta, i tuxedo fantasia sono sontuosi ma contemporanei, i boots sono metallizzati e animalier, le camicie con ricami soutache e le paillettes oro danno quel tocco glam tipico di quel periodo”.

Mentre, Ylenia Puglia parla dei capi di Fasma: “Abbiamo ripreso l’archivio di Dolce&Gabbana cercando di esaltarne l’aspetto sartoriale ma in una versione che potremmo definire punk-rockè stato un viaggio tra tagli e tessuti classici compiuto assecondando la sua visione”.

ETRO for Måneskin Bollicine Vip

ETRO for Måneskin

Tutti gli occhi sono puntati sulla band Måneskin, che da qualche tempo vestono la griffe ETRO, curati da Nick Cerioni. Lo scorso hanno si è occupato degli outifit di Achille Lauro e il risultato ha scritto pagine e pagine di moda.

Leggi anche> SANREMO 2021: I PARTNER DEI CANTANTI IN GARA

Cerioni si occupa anche dei panni di Orietta Berti che indossa il brand GCDS, a pensarci bene la sua prima volta è stata nel 1966, tra cotonature ed eyeliner.

Simone Rutigliano ci parla del look di Irama per questo Festival di Sanremo 2021. “Per la scelta dei look abbiamo cercato di concretizzare stilisticamente le immagini visive che la canzone vuole evocare partendo dal verso ci vestiremo di vertigini. Emozioni ibride che vanno dalla forza energica che lascia il brano alla venatura melanconica data dal testo”.

Fedez, come abbiamo ampiamente visto nelle storie pubblicate insieme alla metà Chiara Ferragni, veste Versace. Francesca Michelin, per lei MiuMiu ha creato una capsule dal sapore anni 50-60, un omaggio all’età dell’oro della musica italiana ricchi di ricami, pietre, geometrie e colori in velluto, organza e cady.

Madame è la più giovane di questo Festival di Sanremo 2021 e veste Dior.

Tuttavia, Annalisa sceglie Blumarine, Arisa Atelier Emé, Aiello ha scelto diversi brand. Mentre, Giorgia Cantarini che si occupa dei looks di Coma_Cose afferma: “Saranno vestiti da MSGM, il brand fondato da Massimo Giorgetti che nei Coma_Cose ha creduto fin dall’inizio. Sono partiti dall’estetica in evoluzione di Fausto e Francesca, i quali hanno abbandonato uno streetwear classico per una versione più elegante. In poche parole, il codice di stile della maison sarà rivisitato in “salsa” Coma_Cose”.

Bugo, Lo Stato Sociale e Max Gazzè indossano diverse griffe.

Ora attendiamo la prima serata.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

 

 

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP