
SANREMO 2021: IN PLATEA UN PALLONCINO FALLICO
SANREMO 2021: IN PLATEA UN PALLONCINO FALLICO
Un palloncino dalla forma fallica infiamma la platea di Sanremo 2021.
“Perché Sanremo è Sanremo”, il gingle d’antan non smentisce la kermesse. Ecco: siamo alla seconda serata senza platea causa pandemia. Così il direttore artistico e tutto l’ambaradan dell’organizzazione, hanno deciso di far occupare le sedute da palloncini colorati. La gran parte raffigurano le classiche emoticon, ma uno in particolare ha le forme di un fallo.
Insomma, il pubblico inchiodato alla tv aguzzando gli occhi l’ha scovato e via sui social si è scatenato un tam tam di meme senza precedenti.
“Ciuri”, come affettuosamente “Ama”, chiama Fiorello, dietro le quinte ha buttato un’occhio sui social. Sbalordito dalla presunta presenza di un palloncino dalle forme falliche, inizia a prendere in giro l’amico.
Leggi anche> FESTIVAL DI SANREMO 2021, IRAMA SI RITIRA: LA PROPOSTA DI AMADEUS
“Preferivo la platea vuota, era poeticamente spettacolare”. Amadeus abbastanza imbarazzato, cerca di dribblare, ma Fiorello: “Pare che ci sia un palloncino a forma di… cosa fischia l’arbitro? Dai dillo… resta da capire perché sia lì in mezzo”.
Tuttavia continua: “Era per citare Gigi Proietti: ti amo, ovunque tu sia”.
Quindi incalza:“Ringraziamo per la solidarietà anche il presidente della Regione Toti che li ha gonfiati uno a uno”.
Ci siamo, dopo un inizio da polpettone con purè, percarità buono, ma come tutti sappiamo neanche con il bicarbonato si digerisce in fretta. I palloncini per buone due ore sono i protagonisti della seconda serata del Festiva di Sanremo 2021. Twitter nel giro di pochi minuti ha messo in cima alla classifica dei trend topic l’hasthag.
Insomma, ora attendiamo la terza serata, ci divertiremo con i duetti?
Chissà, non ci resta che ascoltare.
A cura di redazione.
Una vita piena di bollicine a tutti!