SANREMO 2021, FEDEZ SVELA: “ECCO PERCHÈ SUL PALCO MI SONO COMMOSSO”

By  |  0 Comments

FEDEZ RIVELA PERCHÈ HA PIANTO A SANREMO 2021

Fedez sta partecipando alla 71esima edizione del Festival di Sanremo in coppia con Francesca Michielin con il brano ‘Chiamami per nome’.

Sanremo 2021 Fedez e Michielin

Durante l’esibizione sul palco dell’Ariston l’emozione del noto cantante era palese. Quando hanno finito di cantare lui e la Michielin si sono abbracciati, il marito di Chiara Ferragni non è riuscito a trattenere le lacrime. Da sempre manifesta di essere molto emotivo e profondo, tante sono le emozioni che sta provando con la partecipazione a Sanremo 2021.

In un’intervista concessa al Corriere della Sera Fedez ha rivelato come mai non è riuscito a trattenere l’emozione e le lacrime sul famoso palco dell’Ariston. Tra le varie cose ha detto: “Il terrore delle prove ha lasciato posto all’emozione. È stato un misto di cose. Vivo in semilockdown da mesi in compagnia di una donna incinta, forse abbiamo gli ormoni sincronizzati. Poi ci sono stati gli alti e bassi di questa avventura come il rischio di esclusione. Insomma, sono particolarmente sensibile in questo periodo”.

Da molto tempo non si esibiva su un palco, già prima del lockdownFedez piange a Sanremo 2021 causato dall’emergenza Coronavirus il noto rapper si era preso una piccola pausa dalla musica per dedicare più tempo alla sua famiglia. Fedez ha poi spiegato come mai si è messo a piangere subito dopo l’esibizione. Questo è ciò che ha raccontato: “Continuavo a ripassare l’attacco ma ero fuori tonalità. Francesca mi ha intimato di smetterla per non mandarla in confusione. Mi sono fermato e ho gridato il nome di Kobe Bryant: amo il basket e lui è un campione che mi ha sempre ispirato”.

Il marito della Ferragni è molto sensibile, una qualità che Francesca Michielin ha confessato di apprezzare. Parlando del rapper ha infatti detto: “Federico mi piace perché appartiene a un mondo, quello hip hop, che in genere è machista. È bello vedere una persona emotiva che espone la propria fragilità”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP