![](https://www.bollicinevip.com/wp-content/uploads/2021/01/Alice-Campello-660x400.jpg)
SANREMO 2021: AMADEUS PUNTA SU ALICE CAMPELLO
SANREMO 2021: AMADEUS PUNTA SU ALICE CAMPELLO
La moglie dello juventino Alvaro Morata, Alice Campello verso la conduzione del Festival di Sanremo 2021.
La bellissima influencer e modella Alice Campello, mamma dei gemelli Leonardo e Alessandro e il piccolo Edoardo, nato durante la pandemia, nel settembre scorso. Nonché erede della Campello Motors, si avvia verso co-conduzione accanto ad Amadeus del Festival di Sanremo 2021.
Insieme al marito calciatore sono una delle coppie d’oro del mondo del calcio. Attualmente, la famiglia Morata-Campello vive a Torino. Dopo aver passato alcuni anni in Spagna, a Madrid dove Alvaro giocava presso l’omonima squadra.
Leggi anche> ARMIE HAMMER RISPONDE ALLE ACCUSE DI CANNIBALISMO
Alice Campello vanta all’attivo uno dei profili Instagram più seguiti, negli ultimi anni si divide nel ruolo di mamma e imprenditrice. Ha creato una linea di borse e di cosmetici/skin care tra le più apprezzate del 2020.
Solare, sempre sorridente nonostante la sua giovane età è un esempio per molte giovani mamme, che a ogni suo post le chiedono suggerimenti di ogni tipo.
Alice e Alvaro sono una delle storie d’amore contemporanee più romantiche del mondo del calcio. I due da quando si sono conosciuti non si sono mai lasciati per un minuto.
Ora, attendiamo di vedere Alice debuttare sul palco della canzone italiana per eccellenza.
A cura di Redazione
Una vita piena di bollicine a tutti!