SANREMO 2021, AMADEUS CONFERMA I PRIMI NOMI: “SUL PALCO ACHILLE LAURO E IBRAHIMOVIC, ELODIE SARÀ UNA DELLE DONNE DEL FESTIVAL”.

By  |  0 Comments

SANREMO 2021, AMADEUS CONFERMA I PRIMI NOMI: “SUL PALCO ACHILLE LAURO E IBRAHIMOVIC, ELODIE SARÀ UNA DELLE DONNE DEL FESTIVAL”.

Dal 2 al 6 marzo torna il Festival di Sanremo.

Achille Lauro, Elodie e Ibrahimovic Bollicine Vip

Achille Lauro, Elodie e Ibrahimovic

La kermesse canora, in questi ultimi giorni, sta agitando non poche penne autorevoli e tanta rassegna stampa. Vuoi per la presunta location, che potrebbe essere una nave da crociera. Presa in considerazione dal presentatore e direttore artistico Amadeus. Dove potrebbe contenere il pubblico e gli addetti ai lavori, con un farraginoso sistema, che farebbe impallidire

Ora, un altro fulmine a ciel sereno, l’annuncio di Amadeus dei primi nomi. La scelta di avere Achille Lauro sul palco per ben cinque sere di seguito, nasce dall’edizione del 2020. Come afferma Amadeus: “Visto il successo della passata edizione, sarà l’ospite fisso, farà parte del cast e siamo estremamente felici. Achille Lauro sarà invece ospite fisso: ci regalerà cinque quadri”.

Mentre, per la cantante Amadeus afferma: “Elodie sarà con me, sarà una delle donne del festival. L’anno scorso era in gara, stavolta sarà co-conduttrice per una sera. Ha un pubblico fortissimo, è bella, spiritosa, divertente, ironica”.

Leggi anche> DIEGO ARMANDO MARADONA: SPUNTA UN MISTERIOSO AMORE

Tuttavia, altro ospite fisso del Festival di Sanremo 2021 è il campione di calcio: “Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo”.

Amadeus è tornato sulla questione location.

“Tutta l’area di Sanremo va riorganizzata, ma non vogliamo un festival del Covid. Gli italiani lo vogliono tradizionale e anche gli artisti ne hanno bisogno. La musica in un luogo vuoto non è fattibile. L’ipotesi nave per il pubblico è bellissima, per mettere in sicurezza 500 persone che potranno essere il pubblico dell’Ariston. Tutti dovranno essere controllati, nel massimo della sicurezza. Gli sponsor hanno aderito a coprire la situazione di Sanremo, che deve aiutare la popolazione a rinascere, non solo la musica”.

Quindi, il direttore di Rai1, Stefano Coletta ha aggiunto: “Stiamo valutando varie ipotesi per ogni categoria, dal pubblico alla stampa. In qualunque situazione arriveremo, comunque, dovranno essere seguiti i protocolli sanitari. Dopo le feste cominceremo a formalizzare il tutto”.

A cura di Alici Patti

Una vita vita piena di bollicine a tutti!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP