SANREMO 2020, TIZIANO FERRO DONA L’INTERO CACHET IN BENEFICENZA

By  |  0 Comments

TIZIANO FERRO DEVOLVE IL CACHET DI SANREMO A 5 ASSOCIAZIONI

Tiziano Ferro ha ricoperto un improtante ruolo nel corso della 70esima edizione del Festival di Sanremo, è stato infatti presente sul famoso palco dell’Ariston nei panni di ospite a tutte le cinque serate del festival.Tiziano Ferro

Il cantante ha deciso di donare l’intero chachet ricevuto per la sua partecipazione al Festival della Canzone Italiana a cinque diverse associazioni di Latina. Queste sono: Lilt (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), AVIS, (Associazione Volontari Italiani del Sangue, che opera sul territorio nazionale nella raccolta del sangue e derivati dal 1927 e a Latina dal 1957), Centro Donna Lilith (che offre accoglienza, assistenza e supporto alle donne e ai minori vittime di violenza e maltrattamenti), Associazione Valentina Onlus (che su base volontaria offre assistenza ai malati oncologici) e Associazione Chance For Dogs (organizzazione no-profit che si prende cura dei cani randagi e abbandonati e della loro adozione).

Tali enti pochi giorni fa lo hanno così ringraziato per la sua importante donazione: “Siamo Sanremo 2020, Tiziano Ferrotutte strutture della provincia di Latina, che assistono quotidianamente – con estrema fatica e immenso amore – chi ha urgente bisogno di supporto.”

E ancora: “Tiziano ha scelto di dedicare la sua partecipazione a Sanremo alla città che l’ha visto nascere, sperare e sognare. E quei sogni diventano oggi una speranza in più per chi lotta ogni giorno sotto quello stesso cielo. Grazie di cuore Tiziano, da tutti noi”.

A quanto ammonta il compenso ricevuto da Tiziano Ferro per aver partecipato nei panni di ospite a Sanremo 2020? Stando ai rumor la cifra è di 250mila euro, cachet che lui ha deciso di donare interamente in beneficenza.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP