SANREMO 2020, FIORELLO CONTRO TIZIANO FERRO: “HO RICEVUTO INSULTI TREMENDI”

By  |  0 Comments

FIORELLO SI SCAGLIA CONTRO TIZIANO FERRO

Continua la faida tra Fiorello e Tiziano Ferro al Festival di Sanremo 2020. Il cantante durante la seconda puntata del festival, intorno all’una di notte, ha fatto una battuta allo showman dicendogli di non dilungarsi troppo sul palco dell’Ariston perché era già tardi.Tiziano Ferro e Fiorello

Queste la battua del cantante: “Possiamo fare qualcosa domani? Hashtag #fiorellostattezitto“. Le parole di Tiziano Ferro hanno offeso non poco il comico, dopo essersene reso conto il cantante gli ha lasciato un biglietto in camerino per scusarsi.

Il cantante ha mostrato il biglietto sulle sue Instagram Stories, tra le varie cose si legge: “Ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato, torno a fare il cantante”. Ha poi aggiunto: “Oggi Fiorello non c’era quindi gliel’ho lasciata in camerino. Ma domani spero di dirglielo anche a voce. #tizianostattezitto.

Le scuse di Tiziano Ferro a quanto pare non sono bastate a Fiorello. In un’intervista rilasciata a Selvaggia Lucarelli per TPI ha infatti dichiarato: “Non è giusto darmi del permaloso come se mi fossi arrabbiato per nulla, accetto le critiche, accetto che si dica che non faccio ridere, qualunque cosa, ma Tiziano Ferro ha fatto una cosa che non si fa”.

Il noto e stimato comico ha continuato dicendo: “Tiziano Ferro un po’ di tempo fa ha detto in tv che le parole hanno un peso, ed è vero. Dopo che ha lanciato sul palco l’hashtag #fiorellostattezitto, ho ricevuto insulti tremendi per 24 ore.”

Riferendosi al cantante ha aggiunto: “Tu lanci un hashtag dal palco di Sanremo e sai cosa scateni, come se poi fosse colpa mia se ci sono 50.000 ospiti e si fa tardi la sera. Noi parliamo tanto di cyberbullismo e non valutiamo le conseguenze? C’è un vigile che si è suicidato in questi giorni per gli attacchi sul web”.Fiorello contro Tiziano Ferro

Piuttosto amareggiato e infastidito Fiorello ha concluso dicendo: “Ah, quindi Tiziano Ferro non è responsabile? Lui lancia un hashtag, lo immagina che i suoi fan lo seguiranno e mi insulteranno. Ha fatto una cosa grave. Ha lanciato una campagna d’odio nei miei confronti, questo devi dirlo, non puoi ignorarlo”.

Tiziano Ferro e Fiorello avranno un chiarimento nel corso della penultima puntata del Festival di Sanremo? Questo al momento non possiamo saperlo, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per scoprire che cosa succederà tra loro.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP