SANREMO 2019, POLEMICA FABRIZIO FRIZZI, PARLA RITA DALLA CHIESA

By  |  0 Comments

RITA DALLA CHIESA INTERVIENE SULLA POLEMICA FABRIZIO FRIZZI AL FESTIVAL DI SANREMO 2019

Come ogni anno attorno al Festival Di Sanremo sono solite ruotare polemiche di ogni genere.

Dopo la prima serata di questo 2019, le polemiche sono state molteplici, dalla conduzione, agli outift, fino ad arrivare al ricordo di Fabrizio Frizzi.

Durante la kermesse, infatti, Claudio Baglioni ha voluto onorare e ricordare l’amico Fabrizio, ma questo ha dato il via ad un vero e proprio dibattito social.

Ad intervenire su Twitter è stata Lorella Cuccarini che ha cinguettato: “Standing ovation per Fabrizio Frizzi a Sanremo… ma in tanti anni non gli è mai stato proposto di presentarlo”.

Questa mattina a dire la sua sull’accaduto è stata proprio l’ex moglie Rita Dalla Chiesa, che, commossa, si è detta d’accordo con le parole della collega.

Fabrizio se lo sarebbe meritato ma perché non è stato fatto quando Fabrizio c’era, era all’apice del successo e tutti lo volevano? La sua perdita è stata un dolore, è un dolore. Ma questo dolore avrebbe dovuto essere trasmesso manifestando supporto a Fabrizio quando c’era”. (…)

“Fabrizio non ha bisogno di una persona che lo difende, si è difeso con la sua carriera, con il calore del pubblico, lui ieri ha compiuto 61 anni, lui ha lavorato 35 anni, quindi spiegatemi perché in 35 non c’è stata un’opportunità per lui”. 

“Poi io sulle regole del Festival non mi immischio, ma sicuramente se lo sarebbe meritato di condurloè stato un momento toccante”.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP