SANREMO 2018: SPUNTA L’IPOTESI DEI FRATELLI FIORELLO ALLA CONDUZIONE

By  |  0 Comments

SANREMO 2018 PUNTA IN ALTO. SI È APPENA CONCLUSO L’ULTIMO FESTIVAL DELL’ERA CARLO CONTI, E GIÀ SI PENSA A CHI POTREBBE CONDURRE LA PROSSIMA KERMESSE. SI PARLA DI ROSARIO E BEPPE FIORELLO

Sanremo 2018 potrebbe essere presentato da una coppia inedita, quella formata dai due fratelli Fiorello. La notizia è trapelata ieri e, anche se prematura, potrebbe essere l’idea giusta per riuscire a raggiungere (se non addirittura a battere) i risultati ottenuti nell’edizione del Festival appena conclusa, l’ultima dell’era Carlo Conti. Rosario, come era prevedibile, per ora glissa.

Lo ha sempre fatto, d’altra parte non ha mai più accettato di condurre programmi in prima serata, nonostante le proposte non fossero mancate. Mentre suo fratello Beppe, come ipotesi non l’ha esclusa. O comunque si è mostrato più possibilista.

Raggiunto dalle telecamere di Blogo, l’attore ha dichiarato su Sanremo: <<E’ un’idea, una suggestione che c’è da anni, di poter raccontare un Sanremo così. Che posso dire. Da una parte l’idea mi stuzzica – confessa Beppe FiorelloVedremo. Diciamo che ci posso pensare>>. C’è un altro nome che gira insistentemente fra i papabili conduttori della kermesse canora per il prossimo anno, ed è quello di Paolo Bonolis.

Bisogna dire che Raiuno dovrà scegliere  il prossimo padrone di casa in una rosa limitata di candidati, poiché ottenere simili risultati non è facile. C’ anche chi parla del ritorno, assieme a Bonolis, di Belen Rodriguez, forte dei dati di ascolto raggiunti quando assieme a Elisabetta Canalis e a Gianni Morandi ha presentato Sanremo nel 2011.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP