SANREMO 2018: BLOCCATI AI VARCHI DELL’ARISTON PERSONE CON PASS IRREGOLARI

By  |  0 Comments

SANREMO 2018: MAI COME IN QUESTA EDIZIONE DEL FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA SONO STATI TENTATI ACCESSI NON AUTORIZZATI SIA AL TEATRO ARISTON, SEDE DELLA KERMESSE, SIA A CASA SANREMO. ANCORA POLEMICHE SULL’INTRUSO CHE MARTEDì SERA HA FATTO IRRUZIONE DURANTE LA DIRETTA

Qualcuno ha evocato i tempi di Cavallo Pazzo, lo strano individuo che puntualmente saliva sul palco di ogni spettacolo di Pippo Baudo, gridando contro politica e corruzione. In questo Sanremo 2018 è successo di nuovo. E stavolta mentre a parlare era Fiorello.

Solo che ai tempi dello storico conduttore i controlli ai varchi di accesso al teatro Ariston erano poco più che due o tre maschere della struttura. Oggi, invece, oltre a essere aumentati gli ingressi prima di poter accedere al teatro, ci sono spiegamenti di forze dell’ordine tali da far invidia al sistemi di sicurezza della Casa Bianca.

Eppure nonostante questo, sono alcuni gli incidenti di percorso che fanno pensare a una falla, anche se negli ultimi due casi i trasgressori sono stati immediatamente identificati e allontanati. Dopo la vivace e rocambolesca incursione di martedì sera, sono stati fermate due persone e segnalate all’autorità giudiziaria.

A Casa Sanremo, per esempio, un signore è stato trovato con un pass al collo non di proprietà. La sicurezza glielo ha immediatamente ritirato ed è stato accompagnato all’esterno del Palafiori.

E’ andata peggio a un tale di Sanremo che ha addirittura contraffatto il badge trovato per strada, e appartenuto a una signora (che non aveva fatto denuncia) letteralmente contraffatto. Il “personaggio” è stato accompagnato dalle forze dell’Ordine negli uffici preposti per le dovute verifiche.

Insomma questo Sanremo sarà ricordato anche per questo.

ANDREA IANNUZZI

 

Spread the love
BOLLICINE VIP