SANREMO 2017, CHI VESTE MARIA DE FILIPPI? IL MISTERO SULLA COLLANA

By  |  0 Comments

ECCO CHI VESTE MARIA DE FILIPPI A SANREMO 2017

Sanremo, si sa, è un evento di importantissima rilevanza mediatica. Al centro della manifestazione canora, oltre ai brani in gara, ci sono, senza dubbio, i look dei concorrenti e dei conduttori. In particolar modo della conduttrice, Maria De Filippi.

Iniziato da appena due puntate, Maria De Filippi la moglie di Maurizio Costanzo, ha già fatto discutere il web con i suoi look, ma chi la veste?

In tantissimi si sono, infatti, chiesti chi sia il fortunato stilista che ha avuto l’onore di vestire la bionda conduttrice, la quale ha svelato lei stessa l’arcano in conferenza stampa. Maria ha annunciato, infatti, che a curare i suoi look per tutte le puntate del festival sarà Riccardo Tisci, il noto stilista pugliese direttore creativo del brand Givenchy.

Un sodalizio perfetto quindi, che promette di stupire il pubblico dell’Ariston.

MARIA DE FILIPPI, IL MISTERO SULLA COLLANA DI SANREMO

Ma c’è un altro particolare che non è certamente sfuggito all’attento pubblico di Sanremo: la collana indossata da Maria De Filippi.

Già dalla prima puntata, infatti, la conduttrice ha sfoggiato una già nota collana in oro che riporta una targhetta sul fronte ed una sul retro. Si tratta di una collana scapolare (escapulario), indossata da Maria in diverse occasioni. Da Uomini e Donne a C’è Posta Per Te, la conduttrice non si separa mai dalla sua collana, il cui significato è, spesso, collegato alla fede. Sulle medagliette della collana di Maria De Filippi sono infatti raffigurate immagini della Madonna ed un incisione della quale la popolare conduttrice non ha mai svelato il significato.

A cura di Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP