SANREMO 2016: CARLO FA I “CONTI” CON I NO

By  |  0 Comments

Mai come in questa edizione del Festival di Sanremo, un direttore artistico aveva fatto i “conti” con tanti “no” prima d’ora. Noi parliamo dei rifiuti da personaggi popolari, questo si… ma non certo da “star americane”.

Monica Bellucci voleva troppi soldi, Vanessa Incontrada ha preferito rifiutare perché impegnata in un altro lavoro e Sabrina Ferilli (che deve proprio a Sanremo la sua grande popolarità) ha glissato per altri motivi. Insomma una situazione ben poco gratificante per Carlo Conti.

Nel toto nomi è spuntato quello della modella preferita da Dolce&Gabbana, Madalina Ghenea, di origini rumene, in Italia divenuta popolare (ma non popolarissima) grazie al videoclip di Eros Ramazzotti Il Tempo Tra di Noi”. Dare la Ghenea per certa oggi è un rischio, per cui la vera conferma arriverà domani, quando a Sanremo ci sarà finalmente la conferenza stampa ufficiale del 66esimo Festival.

140145374-fe488829-cf55-4c31-b89d-54c4d136195a

Ma se il fascino di Conti come padrone di casa dell’Ariston non ha colpito il mondo femminile, non è andata meglio con il sesso forte. La novità di quest’anno sembra essere un “valletto”. E il valletto dato come sicuro era l’attore Luca Argentero. Ma anche lui, dopo aver offerto la sua disponibilità, ha preferito rinunciare. Non è la prima volta che a Sanremo viene ingaggiato un valletto: l’idea di farsi affiancare da un bello e impossibile era venuta già a Paolo Bonolis alcuni anni fa, ma lui aveva scelto top model di professione.

Conti vorrebbe un attore, un volto più vicino alla gente, più amato dal pubblico televisivo. Per cui ecco la lista di papabili candidati: Giuseppe Zeno, Giulio Berruti, Andrès Gil, Gabriel Garko, Michele Riondino, Marco Bocci, Alessandro Tersigni, Giampaolo Morelli e Claudio Santamaria. In lizza vi erano anche Raoul Bova e Alessandro Preziosi, ma stando a quanto si apprende da ambienti vicini all’organizzazione, si sarebbero immediatamente ritirati dalle candidature.

A cura di Andrea Iannuzzi

 
Spread the love
BOLLICINE VIP