Sangiovanni si svela dopo il lungo stop: “Mi sentivo male”

By  |  0 Comments

Sangiovanni parla del suo periodo buio, cosa ha detto il cantante dopo la pausa

Dopo essersi classificato secondo ad Amici di Maria De Filippi Sangiovanni ha conquistato un successo dopo l’altro grazie al suo incredibile talento, tantissimi sono i fan che quotidianamente gli manifestano affetto e sostegno e sono rimasti senza parole quando ha annunciato lo stop.

È successo a febbraio del 2024, dopo aver partecipato al Festival di Sanremo, sui social aveva ammesso di aver vissuto con disagio la kermesse perché non stava bene in quel periodo. Il cantante si era reso conto di aver bisogno di prendersi una pausa e per molto tempo non ha dato sue notizie ai fan.

Per lui non è stato un bel periodo ma col tempo è riuscito a ritrovare se stesso, da poco è tornato nel mondo della musica con la canzone ‘Veramente’ ed è molto felice di condivide di nuovo i suoi brani con la gente. Il cantante è stato ospite di Alessandro Cattelan nel podcast Supernova, dove ha parlato anche del periodo buio che ha vissuto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

Parlando della lunga pausa ha detto: Mi sentivo male, quasi in difetto a stare con le persone. Perché dicevo che io comunque sono un artista e ho tantissime fortune nella vita e non è bello che io mi faccia vedere triste, questa roba qua mi faceva rosicare”.

In merito al suo ritorno ha invece rivelato: “È stato bello. Non suonavo in live da tre anni in uno show mio. Tre anni sono tanti. Non mi aspettavo il calore delle persone. Questa cosa che sono stato fermo mi ha un po’ disabituato a vedere le persone e la loro reazione. Ho meno aspettative di prima, è come se ripartissi un po’ da zero. Ho un po’ quell’idea di ricostruirmi il pubblico”.

LEGGI ANCHE: Il vino sfida i confini: l’innovazione tra IA, blockchain e spazio

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINEVIP