SANDRA MILO ATTACCA VIRGINIA RAFFAELE

By  |  0 Comments

SANDRA MILO VS VIRGINIA RAFFAELE: LA GUERRA CONTINUA

SANDRA MILOContinua senza tregua la guerra mediatica tra Sandra Milo e Virginia Raffaele.

Dopo l’imitazione dell’attrice durante la scorsa edizione del Festival di Sanremo, nella quale erano stati evidenziati (in modo alquanto ironico) alcuni particolari della sua vita privata.

Tutto ciò aveva scatenato l’ira, sia della figlia della Milo, Deborah Ergas, che delle stessa Sandra. In varie occasioni quest’ultima aveva evidenziato, forse anche per attenuare la tensione:

Non mi sembra che la voce sia come la mia”, “Lo sai come sono i figli, non puoi parlare di sesso con loro. Poi mia figlia ci è rimasta male per le donne in generale, quelle della Raffaele sono state delle frasi sessiste”, inoltre aveva aggiunto: “Virginia l’ho trovata fantastica altre volte, ma adesso ha esagerato!”.

In più occasioni, sia a Pomeriggio 5 su Canale 5 che a Storie Vere su Raiuno, la biondissima musa di Fellini aveva indirizzato un messaggio diretto all’eclettica Raffaele: “Cara Virginia, ricordati, quando parli delle donne, che le donne amano veramente quando hanno delle storie. Io non ne ho fatto mai mistero. L’amore, quando è vero, ti sovrasta: non c’è morale e ragionamento che tenga. Non si devono fare frasi sessiste sulle donne, specie in un momento così brutto, in cui gli uomini le ammazzano senza pietà”.

Successivamente la questione si era conclusa con una telefonata riparatoria: Virginia mi ha chiamato ieri sera, mi ha detto delle cose bellissime. Fatto poi smentito da fonti sicure…

MILO VS RAFFAELE

Insomma, sembrava che il problema fosse stato risolto (o almeno in parte), invece pare non sia andata così: nel suo programma Facciamo Che Io Ero su Rai2, la Raffaele ha imitato nuovamente la Milo, raffigurandola come un’ex attrice ormai decadente davanti agli studi di Cinecittà accompagnata dal trombettista “Polidoro”.

L’episodio bizzarro è stato poi commentato nel salotto televisivo di Barbara d’Urso, nel quale Sandra ha espresso il suo pensiero: “Non per entrare in polemica con Virginia, non me ne può fregare di meno”, ha detto col sorriso sulle labbra -“Però è una che non ha il senso dell’ironia, l’imitazione che ha fatto a Sanremo non era divertente, non parliamo dell’ultima. Mi veniva da piangere, era tristissima, una cosa imperdonabile”.

Fatto sta che per noi Virginia Raffaele resta una grande professionista e la Milo prima o poi, da persona intelligente quale è, se ne farà una ragione. Restiamo comunque in attesa di ulteriori risvolti.

ARMANDO SANCHEZ 

Spread the love
BOLLICINE VIP