SAN VALENTINO 2020, LE DICHIARAZIONI VIP SONO SEMPRE PIU’ SOCIAL

By  |  0 Comments

SAN VALENTINO 2020, ECCO LE DICHIARAZIONI D’AMORE DEI NOSTRI VIP

Partendo dal presupposto che se non lo posti, non l’hai fatto, per questo San Valentino 2020, i nostri amati vip hanno deciso di affidare alle nuove tecnologie i loro messaggi d’amore per i rispettivi compagni.

Chiara Ferragni e Fedez

Dirette, plateali e correlate da tanti cuoricini rossi, così sono state le dichiarazioni d’amore più social della giornata, ma vediamole insieme.

Partiamo, ovviamente da lei, Chiara Ferragni:

La moglie del rapper Federico Lucia in arte Fedez, per questo giorno ha pubblicato sul suo profilo instagram una serie di romantici scatti in compagnia della sua dolce metà “to my forever valentine’s

Mercedesz Henger, invece, è stata stupita dal suo Lucas Peracchi con un dolce risveglio accompagnato da delle splendide rose rosse.

Momento amarcord per Giada Pezzaioli che in questa occasione ha pubblicato uno scatto risalente a 10 anni fa in compagnia del suo partener Giovanni Conversano.

Un enorme mazzo di rose rosse per Federica Panicucci da parte del suo Marco Bacini, che ha ringraziato pubblicamente durante la diretta di Mattino 5.

Viaggio romantico poi per Belen Rodriguez e Stefano De Martino che si sono regalati un’ evasione in Provenza, ovviamente documentata a favore dei suoi followers.

Belen Rodriguez e Stefano De MartinoEliana Michelazzo, in fine, ha pubblicato una serie di scatti dei suoi vecchi “momenti d’amore” con l’inesistente Simone Coppiun uomo c’era, ma chi era? Buon San Valentino“.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP