SAMANTHA DE GRENET VITTIMA DI UN BRUTTO SCHERZO!

By  |  0 Comments

SAMANTHA DE GRENET VITTIMA DI UN BRUTTO SCHERZO!

Samantha De Grenet è stata vittima di un brutto scherzo da parte delle Iene, pensava che il figlio fosse finito in un giro di prostituzione. 

Brutto scherzo da parte delle Iene a Samantha De Grenet. L’ex coinquilina del Grande Fratello Vip pensava che suo figlio fosse finito in un giro di risse e prostituzione e va su tutte le furie. Il figlio della showgirl, ha raccontato alle Iene che la mamma è tanto apprensiva e che vuole sempre sapere dov’è: “Mamma è molto apprensiva, ci tiene sempre a sapere con chi si esce, dove si va… Diamole una lezione! Sicuramente se dovesse scoprire che frequento brutte compagnie, impazzirebbe. Io le avevo del samanthaparlato del Brasiliano…”. 

E’ proprio con il Brasiliano che Samantha pensa che il figlio sia venuto a contatto durante la sue permanenza all’interno della casa ed lui stesso gli racconta che Brando sia stato protagonista di alcune risse e immischiato in un giro di prostituzione. Samantha non lo solo se la prende con il figlio, ma anche con il marito Luca Barbato che lo accusato di non aver controllato Brando durante la sua partecipazione al reality. Quando scopre che è tutta una bufala tira un sospiro di sollievo ed esclama:” Andatevene a ‘ffancu*o!”. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP